Dalla HBO arriva True Blood, nuova serie CULT

Condividi


Mentre il ritorno di HEROES mi ha leggermente deluso ( il ‘SONO TUA MADRE’ potevano risparmiarselo… ) dagli Usa ecco che arriva una NUOVA serie tv che per il sottoscritto è già diventata DI CULTOTRUE BLOOD!


Creata dal GENIO di Alan Ball, padre di Six Feet Under e American Beauty, ed ispirata ai romanzi di Charlaine Harris, “Southern Vampire Mysteries”, la serie ha esordioto sulla MITICA HBO ottenendo SPLENDIDE critiche e scarsi risultati in termini di ascolti.

Dalla HBO, che da sempre SPERIMENTA osando l’inosabile (vedi Sex and the City e lo spintissimo Rome) hanno comunque fatto sapere che la serie ANDRA’ AVANTI, con tanto di 2° stagione già programmata, visto che CREDONO nel progetto. I 4 milioni scarsi del primo espisodio sono SALITI del 24% con il secondo, segno che il PASSAPAROLA sta cominciando a dare i suoi frutti…


La serie ruota attorno all’invenzione di un tipo di sangue sintetico, chiamato appunto true blood, che ha permesso ai vampiri di venire alla luce e di convivere con gli esseri umani, senza più la necessità di dover mordere altri esseri umani per sopravvivere. Anche per loro così è sufficiente entrare in un qualsiasi supermercato per acquistare confezioni da sei bottiglie di true blood!


Nel cast abbiamo Anna Paquin, mitica bimbetta di Lezioni di Piano, che va a vestire i panni di Sookie Stackhouse, una cameriea con la capacità di sentire i pensieri delle persone, Stephen Moyer nella parte del vampiro Bill e Ryan Kwanten come fratello di Sookie.
3 puntate sono andate in onda negli States e la serie già ABBONDA di sesso, scene di nudo e altre ALTAMENTE omoerotiche, seguendo l’idea del vampiro sessualmente FREE che da sempre alimenta la mitologia… queste sono alcune STILLS delle prime puntate con i protagonisti masculi… qui lo dico e qui lo confermo, W TRUE BLOOD!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy