Madonna con Frozen a SANREMO per l’angolo STORICO della Tv Italiana

Condividi


Torna, come tutti i giovedì, l’ANGOLO STORICO DELLA TV ITALIANA, con un momento musicale davvero STORICO per il nostro paese.
Era il 1998, a condurre Sanremo, poi vinto da Annalisa Minetti, c’è Raimondo Vianello, e sul palco dell’Ariston arriva nientepopòdimenochè… MADONNA!

Un autentico privilegio per la Rai e per il Festival della canzone Italiana, visto che Madonna viene a presentare in ANTEPRIMA MONDIALE Frozen, da molti, tra i quali il sottoscritto, considerata la sua miglior canzone.
L’evento fu CLAMOROSO, Madonna monopolizzò quel Sanremo, sbarcando all’Ariston con decine di guardie del corpo, e altrettanto INCREDIBILE fu il trattamento che Mrs.Ciccone ricevette da Vianello… avvicinatasi a lui, infatti, se ne uscì con un MA COME SEI CAMBIATO, scambiandolo per Baudo, e Vianello cosa fece? La cacciò dal palco dell’Ariston, facendola accomodare fuori, con un NOI DOBBIAMO ANDARE AVANTI! Della serie HAI MADONNA SUL PALCO, L’HAI RICOPERTA DI SOLDI PER VENIRE E TE CHE FAI? LA MANDI VIA… nun fa na piega!

IL VIDEO E’ SULLA COLONNINA DI SINISTRA!

Prossimo Articolo

Ricordando l’11 settembre

Articolo Precedente

Hancock: Recensione in Anteprima

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy