Eric Prydz con Piano, Albano e Romina con Felicità e i Roxette con It Must Have Been Love per la Disco Weekend di Spetteguless!

Condividi

Tutti i video sono sulla colonnina di sinistra!

E’ sabato e come TUTTI I WEEKEND ecco che torna la Disco Weekend di Spetteguless!
Come FROCIATA della settimana ecco che arriva una HIT danzereccia direttamente dalla chart inglese… Eric Prydz con Pjano! Eric è colui che partorì Call on Me, con relativo STORICO video, e da allora sbaglia davvero poco o nulla… e anche qui diciamo che ha fatto il SUO CENTRO… remixata sta canzone SPACCA!
Dalla FROCIATA passiamo alla TRASHATA della settimana, che arriva direttamente dal SANREMO 1982, anno STORICO, perchè NACQUI IO…
Parliamo dei mitici ALBANO E ROMINA, 2° a quel Festival della Canzone, con un classicone trash della nostra musica… FELICITA’!
Da vedere e apprezzare il vestitino della Romina… pare Wonder Woman! Magnificamente osceni… e cover FROCISSIMA… benedetti anni 80!

E così passiamo alla CANZONE nostalgia, quelle che OGNI settimana mi tornano in mente, per esser poi ascoltate e canticchiate a manetta… questa botta è toccato ai ROXETTE, che da 7 giorni sto ormai INSPIEGABILMENTE riascoltando! Il pezzo in questione è It Must Have Been Love, mitico pezzone di Pretty Woman!
Grandi Roxette… gran canzone… gran bella lametta quella la, scusi me la passa?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy