Lynne Spears spara a ZERO sulla figlia Britney

Condividi

Dopo il FRATELLO STRONZO di Madonna, ecco che arriva la MAMMA BASTARDA di Britney Spears, Lynne Spears, con una biografia SCANDALO sulla figlia. Il libro si intitola Through the Storm e arriverà sugli scaffali americani a metà settembre, finendo nel solito mare di ovvie polemiche.
Britney avrebbe iniziato a MBRIACASSE a soli 13 anni, quando sculettava in tv con Topolino, mentre la prima trombata se la sarebbe sparata a 14 anni, con un 18enne della squadra di football della sua scuola, a Kentwood in Louisiana… della serie, VERGINE CON JUSTIN? SE LALLERO!
A 15 anni l’arrivo a Los Angeles per registrare il primo disco, con le relative prime DROGHE, seguite da una vita di eccessi, di alti e di bassi, di ricoveri in clinica e di scandali gossippari… il tutto scritto su carta dalla mamma stessa, pronta a fare CASSA in libreria!
Ma lei, mia cara Lynne Spears, mentre sua figlia beveva, scopava e si drogava a 13, 14 e 15 anni… DOVE CAZZO STAVA?!? A spendere i soldi che la figlioletta sculettante portava a casa?
Io in faccia glielo darei sto libro a sta sanguisuga…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy