Amici di Maria e l’ora di POLEMICA

Condividi


Il 14 settembre prenderĂ  il via Il Ballo delle Debuttanti, nuovo programma IDEATO dalla Mariona nazionale, condotto dalla DallaChiesa, e con il Mariottini tra i ballerini del programma, affiancato da Kledi, il Raffaele Casuccio, ovvero il RICCIOLONE di Ciao Darwin, Leon e Francesco, sempre EX di Amici, con Iancu e Garrison a fare da SUPERVISOR, per quello che si puĂ² considerare il programma FROCIO di questo inizio di stagione televisiva! Ovviamente DOMENICA 14 ci sarĂ  la DIRETTONA con Spetteguless, perchè un programma del genere non puĂ² NON essere commentato in diretta… PEFFORZA!
Aspettando sta stronzata, mi son arrivati dei pettegolezzi su Amici niente male…
Le selezioni per la NUOVA stagione, che verrĂ  spalmata praticamente su tutto il palinsesto di canale 5, con ZANFORLIN eletto CONDUTTORE della puntata del Sabato pomeriggio e Maria impegnata a condurre la NUOVA puntata della DOMENICA POMERIGGIO, sono giĂ  iniziate, con i primi nomi, raccomandati e non, che iniziano giĂ  a circolare.
Chiacchierando con una GOLA PROFONDA mi è arrivata una voce che probabilmente nell’ambiente si conosce e si da quasi per scontata, ma che all’INGENUO sottoscritto ha lasciato semplicemente di stucco…
All’interno della scuola di Amici, infatti, oltre alle ore di Danza, di Canto e di Recitazione, ci sarebbe anche quella di POLEMICA!
La cosa fantastica è che proprio all’interno della scuola viene chiamata l’ORA DELLA POLEMICA…
Gli ASPIRANTI concorrenti, infatti, nella lunga ed estenuante selezione per entrare all’interno del programma, dovrebbero ANCHE far vedere QUANTO e COME riescono a far polemica all’interno del gruppo.
Chiusi in una stanza, i ragazzi sarebbero INVOGLIATI a sparlare dei compagni, punzecchiati e provocati, per vederne la reazione. Della serie WOW CHE CAZZO DI PROGRAMMA EDUCATIVO!
Ragazzini di 18/20 anni verrebbero così AIZZATI a sputare veleno sugli AMICI, che con loro concorrono a un posto tra i banchi della scuola, visto che LA POLEMICA è ormai diventata il VERO sale della trasmissione, persasi negli anni nel mare delle polemiche, piĂ¹ o meno costruite ad arte.
D’altronde lo SHARE è lì che incorona il tutto. Mai Amici aveva fatto ascolti come quelli fatti registrare nell’ultimo anno, con la conseguenza che la STRADA DA continuare a BATTERE è proprio quella…
Prepariamoci quindi a una stagione di polemiche ACCESISSIME e a ragazzi velenosi come serpi, roba che in confronto la Roberta dell’anno scorso ci sembrerĂ  Madre Teresa.
E se c’è qualcuno che possa CONFERMARE L’ORA DI POLEMICA, perchè vissuta in prima persona, che lo faccia tranquillamente… qui non si CENSURA una mazza!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy