Romano sei un GRANDE

Condividi

Il DELITTO PERFETTO.
Ho le televisioni, ho i quotidiani, ho i settimanali, sono il Presidente del Consiglio, ho una serie INFINITA di intercettazioni BOLLENTI che devo BLOCCARE assolutamente, ho l’urgenza di partorire una legge che le LIMITI pesantemente e che ne VIETI la pubblicazione, in modo da poter vivere tranquillamente il resto dei miei giorni, ma NON voglio espormi troppo.
Quindi come faccio?
Facile… prendo uno dei miei settimanali, portato avanti da uno dei miei fedelissimi, e metto su una campagna mediatica ad HOC sull’EX Presidente del Consiglio, quindi membro dell’opposizione, intercettato un paio d’anni fa. Creato il POLVERONE mi INVENTO una PALESEMENTE FALSA solidarietà nei suoi confronti, riportando sulle pagine di tutti i quotidiani la NECESSITA’ di una legge che LIMITI quelle bendette e maledette intercettazioni, così agli occhi degli italiani NON più strettamente a me legate ma GENERICAMENTE necessarie.
Ho messo su un CAZZO di DELITTO PERFETTO oppure no?
E no Silviuccio mio, il delitto perfetto è SALTATO!
Romano Prodi infatti, da GRAN SIGNORE QUAL E’, non è caduto nel tranello e nella tua FALSA SOLIDARIETA’, rispingendo al mittente la necessità di una NECESSARIA legge sulle intercettazioni e ricordandoti che è stato un TUO SETTIMANALE a tirar fuori il tutto, tanto da dichiarare candidamente PUBBLICATELE TUTTE, IO NON HO NULLA DA NASCONDERE!
E’ credibile mostrarsi SOLIDALE di fronte ad una “INOPPORTUNA e IRRILEVANTE PUBBLICAZIONE”, quando il giornale che l’ha pubblicata è tuo?!? Decisamente NO…
La FAZIOSITA’ toccata quest’oggi da Panorama e la successiva FACCIA COME IL CULO raggiunta da Silvio Berlusconi non hanno davvero precedenti. Non avevo MAI visto una così palese e ripugnante presa in giro come quella ORCHESTRATA dal duo Berlusconi/Belpietro alle spalle di Romano Prodi, della stampa nazionale e degli italiani tutti, ancora una volta succubi del più grande e vergognoso conflitto d’interessi politico mediatico della storia recente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy