MIRACOLO: un OTTIMO Gay Village!

Condividi

Quanno ce vò ce vò…
Ieri sera, dopo davvero tanto tanto tempo, mi son sinceramente felicemente divertito al GayVillage! Il MIRACOLO si è avverato, grazie ad una musica, che per il sottoscritto resta sempre e comunque l’elemento principale e fondamentale di una buona serata in disco, assolutamente PROMOSSA.
Era tempo che non sentivo una selezione musicale del genere nella sala COMMERCIALE, capace di spaziare dalla dance anni 90 alla dance di oggi, strizzando l’occhio agli anni 80, a qualche botta di remix elettro e a spruzzate di classici froci, con ADDIRITTURA un momento SOULWAX ( e la MIA Dare! ) che mi ha letteralmente fatto SUSSULTARE dall’incredulità, robba che mi son segnato ora, minuto e secondi, visto la rarità dell’evento.
Non so chi abbia messo i dischi in commerciale ieri sera, ma, chiunque sia stato, che SEGUA questa strada anche per le prossime serate… te supplico!
Tutto si può migliorare, e mi fa piacere notare che ALCUNE cosucce, che a mio avviso NON andavano, pian pianino si stiano limando… se poi in house ci metti pure quel VOCIONE PAZZESCO di Barbara Tucker, eccolo là che la serata finisce per essere PIU’ CHE promossa, si torna a casa DISTRUTTI da 4 ore de ballo, ma contenti di essersi divertiti, SOBRI e non IMBRIACHI e con una PUNTA al sabato successivo, augurandosi che non sia stata una serata PARTICOLARE, e per questo irripetibile… ieri sera ho rivisito il GAYVILLAGE che 4 anni fa mi faceva MORIRE IN PISTA a Testaccio (peccato che 4anni se sentono… nun c’ho più er fisico pe fà certe cose! ) …aò, mejo tardi che mai…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy