E’ tornato BerluschInocchio

Condividi

Mentre a Roma il GENIALE Alemanno VIETA bivacchi e BORSONI nel centro storico e si mette a 90° per accontentare i commercianti, tagliuzzando l’orario della ZTL, dal GOVERNO iniziano ad arrivare le prime VERITA’ sulle BUGIE pre-elettorali.
Cosa aveva promesso il BERLUSCA in piena campagna elettorale?
Vediamo… 1°) Via l’ICI prima casa 2°) Detassazione immediata straordinari e premi aziendali 3°) Abbassamento fiscale SOTTO il 40% 4°) Bonus IMMEDIATO 1000 euro per i neonati 5°) ABOLIZIONE bollo auto e motorini 6°) Cordata IMMEDIATA per Alitalia 7°) Destinazione della ROBIN TAX agli aiuti per i più poveri... 8°) Via i rifiuti da NAPOLI entro il 20 luglio (detto 2 settimane fa…)
E cosa avrà fatto il BERLUSCA di tutte queste premesse? Ici sulla prima casa ABOLITA, anche se già fatto per il 40% delle case da Prodi con il precedente Governo, Detassazione immediata FATTA, abbassamento SOTTO il 40% ASSOLUTAMENTE NON FATTO, con un 43% FISSO per i prossimi 5 anni! Ma come… non dovevano abbassarci le tasse messe su da quel VAMPIRO di Fisco?? Col cazzo… quelle c’erano e quelle rimarranno… ma andiamo avanti… Bonus BEBE’ SPARITO… dell’abolizione BOLLI AUTO E MOTORINI non si è MAI più sentito parlare, con la stampa che OVVIAMENTE se ne è dimenticata la cordata italiana di Alitalia MAI SENTITA, grazie anche in questo caso alla splendida copartecipazione della vergognosa informazione di parte nazionalerobin tax RIDICOLA, con le BRICIOLE da dare ai più poveri, trasformati ufficialmente in categoria sociale… Napoli e provincia, ad oggi, ancora SOMMERSE di merda… NON contenti ecco che arrivano TAGLI mostruosi alla SANITA’, sui posti letti, sull’organico, sugli stipendi e con addirittura i TICKET tanto contestati 3 anni fa e ora tornati di moda!
In tutto ciò da UN MESE si parla ESCLUSIVAMENTE di Blocca Processi e IMMUNITA’, con i problemi del paese giustamente messi da parte. d’altronde che cazzo ce frega… è più importante parare il culo AR CAPO, me pare giusto… e sui giornali e ai tg di cosa si parla? Dell’I-Phone… questo significa COMANDARE l’informazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy