No Cav Day DA URLO

Condividi


In 10 anni di manifestazioni politiche credo che il NO CAV DAY di oggi sia stata IN ASSOLUTO la più riuscita e coinvolgente di tutte.
Piazza Navona GREMITA fino all’inverosimile, televisioni in ogni angolo e TANTISSIMA gente, incazzata e vogliosa di farsi sentire, in un momento come questo, con la DEMOCRAZIA italiana sommersa di MERDA da chi dovrebbe rispettarla e ONORARLA, visto che ha giurato proprio su di essa.
Comizi di vario tipo e colore, con personaggi MOLTO attesi che non hanno sicuramente tradito le aspettative di chi è sceso in piazza.
Allo STRAORDINARIAMENTE IRONICO Camilleri, che ha ricevuto un’autentica OVAZIONE al termine delle sue geniali posie su Berlusconi, è seguito un MAGNIFICO Travaglio, un evitabile e inutile Grillo, ma soprattutto una FAVOLOSA Sabina Guzzanti.
Dal palco la Guzzanti ha letteralmente OSATO l’INOSABILE, attaccando senza metti termini PAPA RATZINGER, “atteso all’INFERNO dai DIAVOLONI FROCIONI, attivissimi e non passivissimi”, e ovviamente BERLUSCONI, con tanto di accenno alle ormai FAMIGERATE intercettazioni HOT, che riguarderebbero la MINISTRA Carfagna, con una diventata frase già di culto…

Una Guzzanti CARICATA a pallettoni, che MAI avevo visto così diretta e decisa, in un tripudio di applausi e CORI da stadio…. semplicemente MAGNIFICA nella sua ROZZA esposizione dei fatti… Sabina, grazie di esistere, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!
I vecchi cari GIROTONDI sono RIchiamati a RIfare il miracolo… ovvero ri-ricompattare una SINISTRA smarrita e persa nel DIALOGO e nella MANCATA opposizione.
Una manifestazione riuscitissima e necessaria, che dovrà essere solo LA PRIMA di TANTE ALTRE, che chiameranno NOI, CITTADINI, a scendere in piazza per far sentire la NOSTRA VOCE, che chi ci comanda FINGE di non ascoltare. Tra i tanti presenti TANTISSIMI EX elettori del PD, tra i quali il sottoscritto…
Una manifestazione che per il sottoscritto rimarrà INDELEBILE, a causa di un evento clamoroso e inatteso, che da 4 ore mi sta letteralmente uccidendo dentro… ma questa è un’altra storia… meglio che ora esca a prendermi una birretta, che ci dorma sopra, per parlarne in caso domani, sperando che tutto sia dimenticato…

Per TUTTI quelli che NON hanno visto gli interventi della GUZZANTI, CAMILLERI e TRAVAGLIO, qui i video… ASSOLUTAMENTE DA VEDERE e DIFFONDERE!!



Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy