Questa è la SET LIST dello Sticky & Sweet Tour di Madonna?!?

Condividi


Da Madonna Tribe:

Lo S&S tour inizia con Candy Shop (molto simile alla versione del promo tour) seguita da una versione di Beat Goes On molto simile all’ album version. Sia Pharrell Williams che Kanye West appariranno sugli schermi durante la canzone. La terza canzone della setlist è una GRANDE sorpresa. E’ la unica e sola Human Nature, da Bedtime Stories (and we’ll not be sorry!! ). La canzone sarà presentato in una versione originale e UNICA, ma è una sorpresa che non vogliamo ancora svelare. Ma siamo sicuri che la canzone farà felici molte persone.

La sezione due dello show include Into The Groove, una grande performance in cui Madonna salterà la corda e che include anche un breve sample della canzone “Jump” seguita da Heartbeat. Poi ci saranno: la versione remix di Fedde Le Grande di Music (come quella del promo tour) e She’s Not Me.

La sezione seguente inizierà con Devil Wouldn’t Recognize You, Madonna la canterà e suonerà il piano per la prima volta! Dopo ci saranno: Miles Away, la versione del promo tour, e una versione divertente di Spanish Lesson. Arriva poi il grande classico da True Blue: La Isla Bonita che sarà presentata nella sua incarnazione del “Live Earth”, la versione Lela Pala Tute!!! La terza sezione si chiude con una delle canzoni del repertorio di Madonna che ha vinto l’Oscar. E’ la toccante “You Must Love Me”, la bellissima ballata dell’ album Evita, scritta da Tim Rice e Andrew Loydd Webber per Madonna. Questa versione sarà molto simile alla versione originale.

La sezione finale del tour include: 4 Minutes nella stessa versione del promo tour seguita da una delle più grandi sorprese che i fan adoreranno, Impressive Instant dell’ album Music!!! Segue Ray Of Light. E’ fondamentalmente la stessa versione dell’album ma con qualche cambiamento nella parte centrale. La versione del promo tour di Hung Up e il tour si chiude con l’ultimo singolo di Hard Candy, Give It 2 Me.

Ma non è tutto gente! Madonna sta anche provando un grande classico dal suo primo album e che prova per la prima volta dal Virgin Tour. E’ Borderline che sarà presentata in una versione nuova mai sentita prima, e non dimenticate di tenere d’occhio i video che saranno diretti da Steven Klein, come già anticipato da Madonna Tribe!

SARA’ TUTTO VERO?

Sono MESI che partono spoiler su PRESUNTE SET LIST de sto cazzo de tour… e di questa IPOTETICA scaletta che ve ne pare? Io volevo VOGUE… ma potrei IMPAZZIRE per INTO THE GROOVE e soprattutto BORDERLINE, ovvero uno dei pezzi più sottovalutati di Miss Ciccone! E voi che vorreste sentì?!? Ed escludete a priori True Blue, che aimè LIVE non verrà mai più fatta…


AMO QUESTO PEZZO!!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy