E’ partita l’ESTATE… e pure l’ORMONE!

Condividi

E anche luglio alla fine è arrivato.
Giugno è letteralmente volato via, e senza nemmeno accorgercene ecco qui che siamo in piena estate. Tra un mese sarò in ferie, pronto a fare i bagagli per Gallipoli, con concrete possibiltà di fare anche una toccatina e fuga a Barcellona, con TANTA VOJA de fa caciara e divertimme!
Il 4 agosto saranno UFFICIALMENTE due anni che non riesco a metter su una ‘storia’ che duri più di 45 giorni, riuscendo così a superare le PALUDI della scopata e della tresca estemporanea, cotta e magnata.
Da una parte mi manca fottutamente, ma dall’altra questo è il periodo PEGGIORE per parlarne e anche solo pensarci!
20 giorni fa ho conosciuto un ragazzo, più piccolo di me, alto quanto me, carino, intrigante, intelligente e simpatico. Prima uscita a Santa Maria in Trastevere, tra una birretta e 3 ore di chiacchiere, seconda uscita al Pantheon ( piazza MAGGICA che amo alla follia… ) tra una granita e altre 2 ore di chiacchiere, terza uscita all’Eur, zona sua, tra un prosecchino e ancora 2 ore di chiacchiere.
Prime 3 uscite, 7 ore di chiacchiere, tante risate e confidenze, una MOSTRUOSA attrazione fisica e qualche “bacio” a condire il tutto.
Dopo MESI ero tornato all’ebrezza del messaggino mattutino e serale, da mandare e ricevere, al DOVER impostare la sera e le proprie uscite con quelle di qualcun altro, fino al primo intoppo, arrivato a Spazio900.
Un intoppo caratteriale, assolutamente inatteso, che mi ha bloccato, frenato, e insinuato dubbi su dubbi, su quello che stessi facendo. Rivisto per troncare il tutto non ce l’ho fatta, frenato da quei suoi dolci occhioni. Ma il tarlo era lì, nascosto per bene, pronto a riuscire nuovamente, dopo solo pochi giorni. E a quel punto mi son messo davanti ad un muro… hai 26 anni, è estate, lo conosci da appena 10 giorni e NON PUOI star qui a TENTARE di far funzionare un qualcosa che SAI che difficilmente potrà funzionare, anche se TI VIENE DURO SOLO A VEDERLO ( francesismo necessario per far capire il tutto…). E così ho troncato immediatamente qualsiasi possibilità di prosecuzione, tornando alla mia vita, ai miei amici, ai miei sms NORMALI, alla mia ESTATE, alla mia egocentrica solitudine e ai miei sensi di colpa, per aver rotto ancor prima che potesse partire un QUALCOSA che CHISSA’, avrebbe potuto prendere strade differenti da quelle alla fine effettivamente prese.
Rivedere però il suo sorriso al Coming Out è stata una mezza pugnalata, della serie FAI PACE COR CERVELLO perchè stai decisamente poco bene!
Prima te intoppi, te piace ma non lo trovi caratterialmente AFFINE, decidi di troncare, non ce riesci, ce esci ancora, te rivengono i dubbi, tronchi definitivamente, lui da segni di grandissima maturità, torni LIBERO e SERENO, pronto a GODERTI l’estate, in tutta la sua esplosione ormonale, lo rivedi al Coming dopo 2 giorni e che fai… te dai dello STRONZO perchè VABBE’, MAGARI HO SBAGLIATO IO A TAGLIARE TUTTO SUBITO…. ?!?! POTEVO PROVARCI?!?
La verità è che sono decisamente BORDERLINE, nemmeno io so quello che voglio veramente, posso conoscere una persona, può piacermi e poi COME PER MAGIA non convincermi più dopo nemmeno 2 giorni… la decisione GIUSTA è stata ROMPERE SUBITO, perchè NON avrebbe mai potuto funzionare, attrazione fisica a parte… fosse stato inverno magari avrei pure potuto PROVACCE, ma ora PROPRIO NON ME PIJAVA… anche se vado avanti de sto passo la FAMOSA POLO RALPH LOREN a tiratura limitata sotto la campana di vetro si sgretolerà del tutto, infilandomi con gioia nel culo tutte le pippe mentali e le MANIACALI SFACCETTATURE che vado a cercare in un uomo…
Ma è ESTATE… non è tempo de deprimese, per quello ci sarà Settembre… quindi su con la vita, su co qualcos’altro e il 4 agosto GRAN FESTONE per festeggare i 2 anni di SINGLETUDINE D.O.C., certificata, marchiata ma senza una CAZZO di data di scadenza!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy