Arriva L’ECOPASS romano

Condividi

La DESTRA DELLE TASSE.
Dopo una campagna elettorale passata a dire che avrebbero ABBASSATO la pressione fiscale, ridato fiato agli italiani e portato SICUREZZA, ecco che la VERA anima della Destra italiana si sta lentamente scoprendo.
Sicurezza ABBATTUTA con la Blocca-Processi e lo SCANDALO INTERCETTAZIONI, da bloccare immediatamente, per la gioia dei delinquenti, viste le intercettazioni HOT del Presidente del Consiglio che starebbero per ESPLODERE da un momento all’altro, tasse AUMENTATE rispetto al precedente Governo Prodi, alla facciaccia dell’ICI sulla prima casa tagliato, e proprio per colpa di quella benedetta ICI, comuni COSTRETTI a dover trovare soldi da altre parti.
COME? A Roma Grimildemanno&Co, dopo la SPARATA del fantomatico buco comunale, che non ha EVITATO però il FONDAMENTALE stanziamento di 500,000 euro per abbassare un MURETTO dell’Ara Pacis, hanno partorito l’idea di seguire il MODELLO MILANO con l’ECOPASS!
Ovviamente la SCUSA UFFICIALE è quella dell’INQUINAMENTO, facendo finta di non guardare ai 6 milioni e mezzo intascati dalla Moratto da gennaio ad oggi.
Via ZTL e benvenuto ECOPASS! Anche i romani dovranno pagare una TASSA per entrare nel centro storico, da 2,5 a 10 euro, a seconda del tipo di veicolo che tengono sotto il culo.
Un Comune talmente ATTENTO all’ambiente che non ha ancora detto UNA PAROLA sul PERICOLO OZONO, che da 5 giorni ha superato i livelli di guardia nella capitale. In teoria PER LEGGE ci dovrebbe essere un’ordinanza per informare i cittadini, ma dal Campidoglio NON è arrivato nulla.
Se FINO allo scorso anno la Giunta Veltroni garantìva assistenza ad oltre 51000 anziani, assaliti dal caldo, con un progetto ribattezzato NONNA ROMA, per di più finanziato per il 40% dagli SPONSOR, quest’anno con GRIMILDEMANNO non c’è TRACCIA di nulla.
Dal Campidoglo hanno così pensato bene di ANNULLARE le domeniche ecologiche e i giorni a TARGHE ALTERNE, perchè a loro dire NON servirebbero per combattere l’inquinamento, ma APRONO il portone all’arrivo dell’ECOPASS, che sarebbe una sorta di MIRACOLOSA soluzione ai problemi della città, invasa dallo smog automobilstico.
Grazie a tutti gli elettori che l’hanno mandato in Campidoglio… grazie!

Prossimo Articolo

Francesco Totti in PISCINA

Articolo Precedente

Sir Ian McKellen e il BOYFRIEND!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy