Siamo la BARZELLETTA d’Europa

Condividi


Sono giorni che rinvio questo post, nella speranza che l’argomento principale sparisse dall’attualità politica, ma aimè così non è stato..
I primi 100 giorni di un Governo più INDECENTI della storia recente d’Italia proseguono senza sosta, toccando l’ennesima vergogna.
Dopo la scandalosa Salva Premier, che paralizzerà 100,000 processi per salvare IL CULO ad UNA persona sola, inserita meschinamente nel Decreto Sicurezza, il Lodo Schifani, scelleratamente riproposto dopo il NO per incostituzionalità già ricevuto con l’ultimo Governo Berlusconi, i militari in strada e nelle spiagge, la Salva Rete 4, la propagandistica Robin Hood Tax, che darà SPICCIOLI una tantum ai poveri, diventati ufficialmente NUOVA categoria sociale con tanto di TESSERINO, per prendere poi meno di 500 euro l’anno, ovvero MENO di quanto avesse stanziato Prodi SENZA nessun schifosissimo tesserino di RICONOSCIMENTO, la MENZOGNA sulla pressione fiscale alleggerita, con un AUMENTO dell0 0,2% nel 2010 e la PROMESSA ELETTORALE di abbassare la pressione fiscale sotto il 40% ANDATA A PUTTANE, con il picco del 42.9% che toccheremo solo nel 2013, il BAVAGLIO alle intercettazioni telefoniche e la CENSURA preventiva nei confronti della stampa, il MIRAGGIO di Napoli, sempre INVASA dai rifiuti ma COME PER MAGIA sparita dai tg nazionali, la diffusione delle NUOVI agghiaccianti intercettazioni tra Berlusconi e Saccà, e le minacciosi esternazioni dello stesso Berlusconi nei confronti della Magistratura, è arrivata anche la SCHEDATURA ETNICA!
Maroni non torna indietro sulla sua FOLLE PROPOSTA di SCHEDARE i bambini Rom, prendendogli le impronte. Una decisione che sta facendo IMPAZZIRE l’Europa, che ci ride dietro da giorni, etichettandoci come Xenofobi e tornando con la mente ai tempi del Duce.
Tutto il mondo occidentale sta BOCCIANDO questa folle proposta, ma Maroni, che fino a ieri consideravo il LEGHISTA di Governo più ‘accettabile’, da quell’orecchio non riesce proprio a sentire, facendo proseguire la CATENA di ASSURDITA’ messe in atto da questa maggioranza.
Stiamo entrando in un tunnel antidemocratico che non ha precedenti nella storia della Repubblica, ed è incredibile come l’Italia intera non si svegli da questo INCUBO, ormai palese e sotto gli occhi di tutti. Bisognerebbe indignarsi, scendere in piazza, URLARE a questo Governo come in questi primi due mesi di Legislatura si stia facendo I CAZZI SUOI, tralasciado TUTTE le priorità di un paese, che ha BISOGNO VITALE di riforme. Riforme passate in secondo piano di fronte alle necessità del CAPO, che prima vuole coltivarsi l’orticello suo, alla facciaccia di chi l’aveva SCELLERATAMENTE etichettato come statista poco più di 50 giorni fa.
E con un Bossi che sottolinea come “meglio uno di destra che va con le donne, di quelli di sinistra che vanno coi culattoni”, non possono che cadere le braccia, di fronte ad un’IGNORANZA politica tornata al potere, grazie ad un popolo di ALLOCCHI, che per l’ennesima volta si è fatto FOTTERE dalle promesse irrealizzabili di un uomo che vende sogni da sempre, per poi trasformare il tutto in incubi.
Il sottoscritto vive poi in una città, ROMA, che sta seguendo la scia di Napoli, con i cassonetti della differenziata ZEPPI da giorni, dove il Sindaco TAGLIA la notte bianca, il cui costo si aggira al milione di euro, per poi portarne 150 nelle casse capitoline, giustificando il tutto per la MANCANZA DI SOLDI, per poi stanziare 500,000 euro per RESTAURARE a suo piacimento la tanto contetata Ara Pacis, con un MURETTO che andrebbe abbassato perchè NON particolarmente attraente ai suoi occhi.
Questa è la DESTRA ITALIANA, questo è l’INCUBO che il PAZZO che sta scrivendo aveva PRONOSTICATO, e che, com’era prevedibile, si sta purtroppo realizzando…
E Walter, una cosa sola… la prossima volta che ti sento parlare di DIALOGO vengo al Loft e te prendo a pizze! Ma DIALOGO DE CHE, che CAZZO te voi dialogà co questi!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy