Gay Village 2008: le prime impressioni

Condividi

Mi ero ripromesso di essere BUONO e TRANQUILLO, d’altronde ‘è la prima serata’, ‘ci sono sempre alcune cose da perfezionare’, ‘non fare troppo lo stronzo’, ecc ecc, ma OBIETTIVAMENTE…. non je la faccio proprio, d’altronde io DEVO DI’ LA MIA!
GayVillage 2008 FINALMENTE partito ieri sera, con una NUOVA location, attesa al varco un pò da tutti.
Il Parco del Ninfeo ricorda MOLTO (purtroppo…) Il Village di 3 anni fa ( il peggiore della serie…) a Caracalla, dove passammo un’estate tra gli alberi, in mezzo alla terra e agli insetti, con conseguenze DISASTROSE ogni qualvolta scendevano due goccioline due, con FANGHI mostruosi e la metà delle serate d’agosto SALTATE. Quest’anno ricapiterà PARO PARO la stessa identica cosa… complimenti per la scelta!
Il tutto è partito con un INFINITO e FUORI LUOGO comizio pseudo politico di quasi UN’ORA di Imma Battaglia, che ha sottolineato L’IMPORTANTE MOMENTO POLITICO CHE STIAMO VIVENDO, CON UN SINDACO, ALEMANNO, CHE HA DIMOSTRATO DI ‘ESSERCI VICINO’ LASCIANDO APERTO IL GAY VILLAGE… nel sentire tutto ciò per poco non mi prende un COCCOLONE! Posso passà sopra a tutto, ma che ora si voglia trasformare Alemanno nell’AMICO DEI FROCI NO, nun ce sto!
Imma cara io me ne SBATTO di quello che stai probabilmente GIUSTAMENTE facendo per mantenere buoni rapporti con la nuova amministrazione comunale, ma le cazzate, PLEASE, tiettele per teche si debba RINGRAZIARE Alemanno perchè HA LASCIATO APERTO il Gay Village direi che se non è FOLLE, poco ci manca! Ce mancava solo che chiudesse il tutto… Un PESSIMO inizio, troppo lungo, condotto male e TROPPO politicizzato, sia da una parte che dall’altra. Bisognava inaugurare il GayVillage, non fare campagna elettorale.
Finita la rottura di palle, verso la mezzanotte è FINALMENTE partita la musica.
VELO PIETOSO sulle due piste…
Quella commerciale è letteralmente CROLLATA sotto il peso di chi ci ballava sopra! Roba da farsi male e chiedere il rimborso del biglietto. Dopo nemmeno 10 minuti è stata CHIUSA, con spostamento generale sul PRATO, dove OVVIAMENTE non c’erano le casse… in poche parole le casse stavano OVVIAMENTE sopra la pista, chiusa, ma si ballava di lato… UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI, da RISATA AMARA!
La pista House, beatificata da quei due SORCHI di Samuel e Boosta, è praticamente la META’ della META’ rispetto a quella dell’anno scorso. E’ un buco di culo, è minuscola, senza STACCHI di nessun tipo dal punto di vista architettonico con tutto il resto… praticamente tu cammini tranquillo, chiacchieri, fai un passo e TUTTO AD UN TRATTO ti ritrovi in house!
Il perchè poi il volume sia COME AL SOLITO basso qualcuno dovrebbe spiegarcelo, visto che attorno al Parco del Ninfeo non ci DOVREBBERO essere abitazioni… quindi la volemo alzà sta musica o me la devo immaginà?!?
Sull’impianto luci ci sarebbe da parlare PER ORE E ORE…
Dopo il BUIO SULLE SCALE dell’anno scorso, ecco che è arrivato il BUIO TOTALE! Praticamente un’ENORME DARK ROOM, con la conseguenza che NON SE VEDE UN CAZZO! Poi visto che son TANTO INTELLIGENTI, al buio hanno associato una serie di FILI SPARSI un po ovunque, in modo che uno possa cadere e ammazzarsi per bene, compreso uno ENORME e GENIALE sulla ‘Collinetta di Wimbledon’ (da me ribattezzata…) che, se preso mentre si scende, rischia davvero di UCCIDERTI, rotolando giù per ore e ore… e in pista, direte voi, le luci come sono? Quelle della commerciale NUN SE SA’, visto che dopo 5 minuti ha CHIUSO, mentre quelle dell’house sono PEGGIORI di quelle delle feste di 18anni in parrocchia… praticamente ce n’è una psichedelica A MANETTA e stop… della serie, accontentateve!
A dir poco MINIMAL dal punto di vista architettonico, si PROMUOVE per i tanti ANGOLI chiacchiere, sparsi praticamente ovunque, tra pratoni, angoli ristoro, sedie e simili, e per il magnifico angolo CARAMELLE E DOLCIUMI, che i froci FINGONO di non vedere… non sia mai la linea! Ci fosse stato pure l’ANGOLO PORCHETTA avremmo avuto la PRIMA Festa dell’Unità frocia…
In conclusione una prima serata BOCCIATA, per un Village AL MOMENTO NA CIFRA peggiore rispetto alle ultime due edizioni, della serie ARIDATECE LE SCALE DELLE CASCATE! Troppo piccole le piste, troppo buio, troppo bassa la musica, troppo pericolante, SALVATO ieri solo dagli OTTIMI Boosta e Samuel, che però NON sentremo più, tutto il posto da quella sensazione di NON SO CHE MA C’E’ QUALCOSA CHE NON VA, che proprio non riesce a passare…
Sicuramente con i giorni alcune cose verranno perfezionate, la pista commerciale SI SPERA rafforzata, la musica ALZATA, le luci ci AUGURIAMO finalmente accese, e i fili per la nostra incolumità in qualche modo coperti, ma l’esordio è stato DECISAMENTE deludente.
Questo c’è e questo ci terremo, senza star qui troppo a polemizzare, ma ANZI ringraziando che ALMENO C’E’, ma quanti rimpianti per quel gioiellino che era il GayVillage di Testaccio, abbandonato ormai da 4 anni, ma mai dimenticato.

Voto Prima Serata: 8 per Samuel&Boosta, 3 per tutto il resto

P.S. Moooolto caruccio UN MIO PAZZO FAN… e chi vuol capire, capisca!

Ed ora ECCO ALCUNE FOTO in arrivo da un LETTORE… notare l’illuminazione…




Prossimo Articolo

Il biscotto PORNO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy