Forum è diventato omofobo?

Condividi


“Oggi, nella prima causa della puntata di forum è sono andati in onda i 15 minuti più diseducativi e vergognosi della tv. Una coppia ha 2 figli, di cui uno omosessuale. Il padre se ne vergogna, e vieta all’altro figlio di frequentare il fratello omosessuale, chiedendone addirittura l’affidamento esclusivo nonostante i rapporti tra i due fratelli siano ottimi. La cosa incredibile è che molte persone tra il pubblico hanno dato ragione al padre…”

Ora, io NON HO visto la puntata di oggi di Forum (come sempre, visto che non l’ho MAI fatto…) ma se fosse vero quanto mi ha scritto questo lettore, tutto ciò sarebbe semplicemente ALLUCINANTE!
Le storie di Forum sono FICTION, inventate AD ARTE, pura finzione o comunqe romanzate… se DAVVERO è accaduto quello che denuncia il lettore, vorrei tanto sapere dagli AUTORI del programma cosa cazzo pensavano di tirar fuori da una storia simile, considerando anche l’ORARIO per FAMIGLIE in cui vanno in onda… tutto molto strano poi, visto la presenza della Rita Dalla Chiesa, solitamente MOOOOOOOLTO tranquilla sull’omosessualità… e se qualcuno ha visto la puntata incriminata, andata in onda oggi, e può SMENTIRE o CONFERMARE la storia, che lo faccia pure…

P.S. Il bello è che nel cercare il VIDEO INCRIMINATO mi sono imbattuto in una FINTA STORIA di 2 mesi fa, con… CINZIA BOCCOLOTTI PROTAGONISTA!

P.P.S A quanto pare la RITONA DALLA CHIESA si sarebbe schierata APERTAMENTE con il figlio omosessuale, facendo alzare TUTTO il pubblico chiedendo CHI E’ GAY?, con tanto di DURA sentenza da parte del giudice al padre siculo e omofobo… poi sarebbe partita Madonna e lo studio si sarebbe trasformato nell’Aplheus… oddio ma che cazzo de puntata de Forum me so perso?!? Ma da domattina le registro TUTTE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy