Amy rischia di morire

Condividi

Amy Winehouse è a un passo dal baratro. Ricoverata lunedì sera, portata all’ospedale di corsa dal padre, alla Winehouse è stato trovato un enfisema, che gli avrebbe ridotto già del 30% la capacità polmonare.
I medici sono stati chiari… o la smetti con la droga e il crack, o dirai addio a questa vita molto presto. 24anni appena e due polmoni da 80enne per Amy, che aveva passato il weekend a fare baldoria, senza chiudere occhio per 48ore, per poi collassare definitivamente.
I rischi a breve termine per Amy sarebbero la sedia a rotelle e la perdita della voce, quel gioiello di voce che l’ha resa UNICA nel giro di appena due anni.
Il padre si è detto fiducioso sul recupero della figlia, che a quanto pare starebbe finalmente capendo la gravità della situazione.
Ma sarà vero? Nell’ultimo anno le condizioni di Amy sono a dir poco precipitate, e il rischio che il baratro di allarghi definitivamente sono davvero alte.
Speriamo solo che il padre riesca nel miracolo… perdere quella voce sarebbe davvero un peccato… daje Amy, smettila de fa la stronza!

Prossimo Articolo

Amir Khan e la CINTURA gaya

Articolo Precedente

Michael Lewis SEMPRE MEJO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy