La VERGOGNA propagandistica di Roma

Condividi

Propaganda, becera propaganda.
Serviva una SCUSA per distruggere 15anni di centrosinistra, e l’hanno trovata nel FANTOMATICO buco comunale lasciato da Walter Veltroni, sventolato ai 4 venti da una settimana a questa parte da Berlusconi, capace di farne 30, di miliardi di euro di debiti, nella precedente legislatura!
Alemanno&Co stanno letteralmente DISTRUGGENDO una città.
Turismo CROLLATO, città SUPERDEGRADATA, Estate Romana partita ZOPPA (andare a fare un giro sulle rive del Tevere quest’anno è DESOLANTE…) Notte Bianca TAGLIATA (alla faccia dei 135 milioni di euro arrivati lo scorso anno…) Festa del cinema RIDIMENSIONATA, poliziotti ARMATI fino ai denti, DELIRIO strisce blu (con CENTINAIA DI MIGLIAIA di firme che IMPLORANO la loro riattivazione… trovare un parcheggio in Prati è ormai IMPOSSIBILE! ) e ora anche NUOVA TANGENZIALE bloccata!
Doveva FINALMENTE crollare la Tangenziale Est, si erano spesi MILIONI DI EURO per progettare il tutto, ma ora ANCHE QUESTO progetto del centrosinistra è stato SOPPRESSO, con la SCUSA che non ci sono soldi in cassa.
Un buco nato da ANNI di ridimensionamento con il precedente Governo Berlusconi, che tagliò i FONDI per Roma Capitale, e dallo SFRACELLO lasciato da Storace alla Regione, che non PAGA da due anni. Un buco, tra l’altro, di ben 6 miliardi e 400milioni di euro, che GIA’ era presente nelle casse capitoline quando Veltroni salì in Campidoglio, in arrivo dai DISASTROSI anni 80, che hanno lasciato debiti OVUNQUE. In 4 anni il debito è salito a 6,9 miliardi di euro, che diventano 8,1 se si contano ANCHE le linee di credito attivate, ma non ancora utilizzate, per realizzare nuove opere, come l’attesa nuova metropolitana, che serve COME ER PANE a questa città!
Un debito INGENTE che il centrodestra sta utilizzando in maniera SCANDALOSA per ABBATTERE tutto ciò che è stato fatto di buono in 15anni di centrosinistra.
Qualsiasi STRONZATA verrà fatta da ora in poi, si cercherà di giustificarla con il BUCO COMUNALE… d’altronde è GIUSTO dire NO alla nuova Tangenziale, è giusto dire NO alla Notte Bianca (che ha ARRICCHITO il commercio cittadino…) ed è giusto dire SI ad un CASINO’ ad Ostia.
Siamo nella MERDA… povera Roma mia.

Prossimo Articolo

Steven Gerrard al mare

Articolo Precedente

Rino Gattuso STAI ZITTO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy