GayPride 2008? No, è GIOCHI SENZA FRONTIERE!

Condividi

Gianni Alemanno l’AMICO DEI FROCI ha colpito ancora. Alla fine il Pride romano NON arriverà a Piazza San Giovanni, con la SCUSA di un CORETTO dentro la basilica che GUARDACASO si terrà proprio alla STESSA ORA in cui il Pride dovrebbe arrivare in piazza. Sono state provate TUTTE le strade alternative possibili, come la partenza anticipata del corteo, con relativa FINE anticipata, che non avrebbe fatto coincidere i due eventi, ma NISBA… dalla Questura hanno detto NO!
E ora? Si può a DUE GIORNI dall’ORA X, con tutti i preparativi del caso che vanno avanti da settimane, cambiare percorso e soprattutto punto di arrivo? Purtroppo SI DEVE…
Gli organizzatori hanno ufficialmente chiesto PIAZZA DEL POPOLO… riusciremo ad avere almeno quella? O ce faranno sfocià sulla Colombo con approdo CAPOCOTTA?
In tutto ciò in Comune ci si sta organizzando per far piovere sulla capitale, giusto per romperci ancora un pochetto i cojoni e farci DESISTERE DALLO SCENDERE IN PIAZZA, con tanto di 24 SCIAMANI fatti arrivare direttamente dall’America, du maghi de Loreto e na macchina della pioggia direttamente da Hollywood… e se non bastasse sono pronti lungo il percorso tronchi rotolanti infuocati, api assassine, sabbie mobili, il MEGLIO DEL Ku Klux Klan, Rocco Buttiglione predicatore, Povia in concerto, Mazinga Z, cascate de cloro anti abbronzatura, 18 esorcisti, reclutamenti nell’esercito a casaccio, Mara Carfagna nuda che gira come na pazza urlandoce A STERILIII, piscine d’acqua santa, 2000 sosia della Binetti con annesso cilicio, scimmie volanti alla Mago di Oz e PER FINIRE, nel caso in cui ANCORA non avessimo desistito, rogo in piazza per PAOLA E CHIARA, il tutto con relativo Attention… un, deux, trois…FIIIT!ma a noi, belli miei, NUN CE FERMATE e NON ci fermerete! (accompagnate la frase con gesto della mano e del collo, fa più effetto!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy