Mara Carfagna si CORREGGE

Condividi

Mentre l’Europa intera ci etichetta GIUSTAMENTE come XENOFOBI, grazie alle FOLLI nuove norme che porteranno al CARCERE i clandestini, con lo spauracchio dei Rom ormai agitato per terrorizzare gli italiani, con la conseguenza che la sicurezza NON aumenterĂ  e le carceri scoppieranno, la Ministra QUANTO SO FAIGA Mara Carfagna, dopo esser finita sulle pagine di TUTTO il mondo per le frasi ALLUCINANTI di ieri, ha fatto retromarcia!
Da BUON Ministro Berlusconiano, la Mara si è RIMANGIATA quello che ha detto, in appena 24 ore! Se ieri, quindi, a suo dire NON ESISTEVANO IN ITALIA DISCRIMINAZIONI CONTRO GLI OMOSESSUALI, perchè gliel’avevano detto i suoi 5 amichetti froci ( direi a sto punto che a questi 5 je potemo far fare pure il Censimento, almeno ce lo leviamo dalle palle no? ) oggi la Carfagna si è CORRETTA, sottolinenado come IN ITALIA GLI OMOSESSUALI SUBISCONO DISCRIMINAZIONI A SCUOLA, SUL LAVORO, E IO MI IMPEGNO A COMBATTERLE!
Ma come… ieri no e oggi si? E che sarĂ  mai successo nella notte? AvrĂ  finito di leggere il BIGNAMINO su COME FARE IL MINISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA’? O avrĂ  finito il video-corso su CD inviatole da Berlusconi? E chi sa cosa scoprirĂ  domani… morirĂ² per l’attesa!
In tutto ciĂ² ha confermato che MAI ci sarĂ  una legge sul riconoscimento e sui diritti delle persone gay, ESBIZIONISTI ( quindi NO anche al GayPride… perchè lei NUDA sui calendari non era esibizionista, nono… )perchè andrebbero a MINARE L’UNICITA’ DELLA FAMIGLIA, e perchè DUE PERSONE DELLO STESSO SESSO NON SONO UNA FAMIGLIA…
Ora…. io ho 26 anni, da una decina MASTICO politica ma NON RICORDO di aver mai sentito TANTE STRONZATE in 24 ore da nessun Ministro… nemmeno dal Calderoli dei tempi migliori.
Siamo davvero la BARZELLETTA d’Europa…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy