Roma chiama, Londra risponde

Condividi

Dopo il TERREMOTO di Roma è arrivato lo TSUNAMI di Londra.

La destra IMPERVERSA in tutta Europa, solo il FORTINO Spagnolo con Zapatero resiste, e anche Londra, dopo un decennio di KEN IL ROSSO, è caduta rovinosamente, affidandosi a Boris Johnson, ex presentatore di quiz televisivi!
Cambia guida la capitale d’Italia, dopo 15 anni di OTTIMO centro sinistra, e cambia anche la multietnica e libertina Londra, dopo 10 anni di OTTIMA sinistra. C’è un VENTO di destra che imperversa ovunque, tanto da doverci tirare su i baveri, e RESISTERE alle folate, aspettando che la tempesta si quieti…
Aspettando sta benedetta QUIETE, a Roma, il buon Alemanno, che ha AMMESSO di aver detto una CAPPELLATA sull’Ara Pacis, alla facciaccia di tutti quelli che mi hanno linciato 2 giorni fa, probabilmente farà SAMUELE PICCOLO nuovo Presidente del Consiglio Comunale.
Samuele Piccolo nella capitale è ormai una sorta di CASO POLITICO MEDIATICO… 26enne, con DUE FIGLI, ciellino e inventore della FESTA DEI NONNI, ha ricevuto 12.000 preferenze alle ultime elezioni, finendo per essere il candidato del centrodestra PIU’ VOTATO…
Due anni fa è spuntato DAL NULLA, tappezzando TUTTA ROMA di suoi manifesti elettorali, con tanto di sito personale… ma con quali soldi? Nessuno lo sa, o meglio, girano Leggende Metropolitane ma nessuno ne parla apertamente… Il 26enne ciellino venuto dal nulla in 2 anni è diventato Presidente del Consiglio Comunale della capitale, e c’è già chi lo vede a prossimo Candidato Sindaco… a me sinceramente ha sempre FATTO PAURA, sono 2 anni che lo dico ne risentiremo parlare…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy