Fini, Alemanno e il TRASPORTO GAY di Berlusconi

Condividi


Ieri a Roma si è toccato il FONDO della propaganda politica, del siparietto, del teatrino, del BAGAGLINO, con Gianfranco Fini che se n’è andato in giro per la città a chidere il PERMESSO DI SOGGIORNO agli stranieri che incrociava per strada!

Un’autentica FOLLIA, da prenderglielo e sbatterglielo in faccia il permesso di soggiorno, tra un mercato e l’altro, tra un sorrisetto e una stretta di mano, in quella che è la volata finale per eleggere il Sindaco di Roma.
La campagna elettorale, SI SA, non conosce il rispetto e VIVE di colpi bassi, ma ad An in questi ultimi giorni si sta veramente raschiando il fondo, tra centraliniste occupate nel chiamare le DONNE romane, chiedendo loro di votare ALEMANNO, a meno che non vogliano rischiare di essere stuprate, campagna elettorale NELLE CASERME e siparietti come quello di ieri, talmente ridicoli da far sorridere.
Tutto questo mentre STORACE appoggia ufficialmente la candidatura di Alemanno e il NEW YORK TIMES sottolinea come ROMA NON SIA MAI STATA COSI’ SICURA DAI TEMPI DELL’IMPERO ROMANO… ma ovviamente i giornalisti COMUNISTI stanno anche a New York!
Dorce alla fine Berlusconi, all’UE, ha sottolineato come sia PIU’ IMPORTANTE OCCUPARSI DEI TRASPORTI CHE DEI GAY… quindi mettiamoci l’animo in pace, da oggi veniamo ANCHE dopo le minicar dei pariolini 16enni… d’altronde l’avete voluto? e mo sò cazzi nostri… e il 7 Giugno, anche per solidarietà al Mieli, tutti al Pride romano!

Articolo Precedente

Britney in bikini

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy