Gianni Alemanno e la sicurezza di NON diventare Sindaco di Roma

Condividi

(visto che me se provoca…) Figura MAGRA, per non dire di merda, ieri sera di Alemanno a BallarĂ², nell’atteso scontro tv con Rutelli, suo avversario nella corsa al Campidoglio.
60 minuti di batti e ribatti, con UN SOLO argomento portato avanti dall’esponente della destra, ovvero la SICUREZZA, cavalcando l’onda dell’aggressione, da parte di un delinquente romeno ad una giovane ragazza, avvenuta a Roma 3 giorni fa.
Un Alemanno che ha SBROCCATO e perso le staffe, urlando con quella cazzo di voce stridula, quando Rutelli GIUSTAMENTE gli ha fatto notare che i RUMENI non possono essere ESPULSI dall’Italia, perchè COMUNITARI, e che PROPRIO gli stupratori, grazie alla CIRIELLI approvata dal GOVERNO BERLUSCONI, si vedono ora DIMEZZATA la pena ma giustamente, LUI CHE NE SA’?
Ma d’altronde è PALESE e sotto gli occhi di tutti, Alemanno ha come unica ARMA da sfruttare lo SPAURACCHIO della Roma PERICOLOSA, tesi a dir poco RIDICOLA, considerando che la LEGALITA’ non è nè di destra nè di sinistra e che l’ILLEGALITA’ è un problema di qualsiasi cittĂ , MILANO in primis, dove nell’ultimo mese c’è stata la corsa allo STUPRO… ma se succede a Milano, tutti zitti, se succede a Roma, APRITI CIELO! Del FUTURO di Roma poi… STICAZZI! E che ce ne frega a noi? Quello poi si vedrĂ …
Una becere e stupida propaganda, per un problema che ESISTE e va combattuto (e caro Rutelli mio non con i braccialetti elettronici, ma che cazzo dici! Quelli mettili al cane tuo…) ma che non DOVREBBE essere sfruttato in QUESTO MODO in una campagna elettorale…
In tutto ciĂ² BERLUSCONI ci ha tolto dalle NOSTRE tasche 300 milioni di euro, PRESTATI dal Governo ad Alitalia, perchè questa possa andare avanti qualche altro mese, ovvero fino a quando una FANTOMATICA cordata di imprenditori arriverĂ  in sella ad un cavallo bianco per salvarla…
della serie BENVENUTI NEL FANTASTICO MONDO DELLA FANTASCIENZA!
Doveva abbassarci le tasse, toglierci l’ici, il bollo auto, aumentare i salari e le pensioni, e intanto ci ha tolto 300 milioni di euro, per evitare un FALLIMENTO a cui LUI ha dato una spinta decisivae c’ha così tanto la FACCIA COME IL CULO che è riuscito a dire che la FUGA di AirFrance è TUTTA colpa dei sindacati… non FA’ NA PIEGA!
MENOMALE CHE SILVIO C’E’!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy