AirFrance vola via, bye bye Alitalia…

Condividi

Alitalia sta con il CULO per terra, pronta al FALLIMENTO, al commissariamento e ai relativi LICENZIAMENTI in massa… e tutto questo per BUONA colpa di Silvio Berlusconi, nostro STRAORDINARIO neo Premier!
Un mese a sparare MERDA su AirFrance, a tirare la corda, ad annunciare PSEUDO cordate italiane, a SPARARE la bomba di AeroFlot interessata alla nostra compagnia di bandiera, fino a far cadere le palle ai francesi, che GIUSTAMENTE si son stufati e c’hanno sbattuto la porta in faccia…
Oggi DOVREBBE arrivare l’ennesimo PRESTITO del Governo, con un 200 milioni di euro da versare nelle casse svuotate di Alitalia, che PAGHIAMO NOI contribuenti, a meno che il Consiglio dei Ministri, l’ultimo del Governo Prodi, non si RIFIUTI, e io SPERO che lo faccia, mantenendo le linee guida della UE, lasciando la GRANA a colui che l’ha innescata.
Abbiamo fatto FALLIRE Alitalia per SALVARE Malpensa… salvare un aereoporto per far fallire la compagnia che gli aerei te li porta… non fà na piega! Questo è il PDL, questo è Silvio Berlusconi, questa è la Lega di Bossi, questa è l’Italia che dobbiamo aspettarci per i prossimi 5 anni… l’avete votato VOI, mo sò cazzi vostri, io me ne lavo totalmente le mani!

Prossimo Articolo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy