MySpace, Tom Anderson, la foto sul cesso e quella celebrativa DA FARE!

Condividi


Proprio ieri, durante l’infinita giornata romana di sole, in una delle tante pregne conversazioni filosofiche tra me e La Redazione, è spuntato fuori il suo nome, a tutti o quasi conosciuto…. TOM ANDERSON!
Il TOM di MySpace, l’AMICO che TUTTI noi abbiamo per LEGGE tra i nostri contatti, visto che lui è il CREATORE, colui che tutto vede e tutto sa, che ci sbircia di lato da quella CAZZO DI FOTO!
E qui è partito il saggio filosofico e la discussione domenicale…
Tom mio… ma cosa stavi facendo, LA CACCA? Stavi leggendo il giornale sul cesso, scrivendo la letterina al Papa, quella smorfia di soddisfazione derivava da uno stronzo enorme atteso 2 giorni? E il bello è che questa foto troneggia sul suo profilo, quando in realtà nell’album ce ne sono altre che sono MOOOOOOOOLTO meglio!
Ma d’altronde lui se ne frega, è l’uomo con più AMICI al mondo,
230815595 per la precisione, ha ceduto il tutto a Murdoch per 600 milioni di dollari, e giustamente se la ride sulla tazza del cesso… e ora parte la corsa alla FOTO CELEBRATIVA!
Scattatevi una FOTO COME QUESTA, mandatemela per posta a dott.apocalypse@gmail.com e celebriamo il TOM DAY! Ovviamente dovrà essere il più SIMILE possibile a quella originale di TOM, per poi passare al VOTO POPOLARE, cioè il vostro, che decreterà LO SCATTO VINCITORE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy