Elezioni 2008: Berlusca vs. Walter, chi vince?

Condividi

Ancora poche ore e sapremo se dovremo emigrare oppure no… porca troia che ansia! Dalle ore 15 via ai primi EXIT POLL, che a mio avviso quest’anno SCLERERANNO per via dei tanti partiti, per quella che si preannuncia come una LUNGHISSIMA GIORNATA, con aggiornamenti costanti, minuto dopo minuto, da seguire OVVIAMENTE anche qui, su Spetteguless… dovesse vincere CHI SAPETE VOI, io organizzerei un bel charter con destinazione SPAGNA… qualcuno pronto a venire con me? Zapa ASPETTACI!
E intanto sono MISTERIOSAMENTE scomparse 100 schede TIMBRATE, ma ancora in bianco, a Palermo, mentre a Genova sono state usate CLAMOROSAMENTE delle matite cancellabili… se queste sono le premesse…
PRIMI EXIT POLL CAMERA E SENATO:
PDL+LEGA a 42% PD+IDV a 40%, SINISTRA ARCOBALENO 4,5%, SOCIALISTI 1%, UDC 5,5, per il momento LEGA DECISIVA, con il 7%, e PD PRIMO PARTITO in poche parole L’ITALIA IN MANO A BOSSI, siamo dei MASOCHISTI del cazzo…
Affluenza PARZIALE:
Camera 83,44%, Senato 85,34.
Se finisse DAVVERO COSI’, questa sarebbe la rispota all’OTTIMA campagna elettorale di Veltroni, con il PD addirittura PRIMO PARTITO, e la visione di un BOSSI che tiene per le palle il Berlusca… poveri noi…
PRIME PROIEZIONI AL SENATO: PDL al 43,7%, PD al 39,1%... l’ormai FAMOSO voto disgiunto al Senato tanto annunciato da Berlusca starebbe portando i suoi risultati… CLAMOROSO il risultato della LEGA al Senato in Lombardia, con le prime 29 sezioni scrutinate che gli DANNO il 31,6% DEI VOTI! Sono allibito… qui si mette male…
QUI lo scrutinio MINUTO PER MINUTO… a dir poco fallimentari Socialisti e Sinistra Arcobaleno… si preannuncia una vittoria per Berlusconi… CHE DEPRESSIONE!
Viviamo davvero in un paese di MERDA… i napoletani che votano in MASSA Berlusconi, e di conseguenza Bossi, sono l’emblema dell’Italia… prepariamoci a 5 DIGNITOSI ANNI DI OPPOSIZIONE, durissima!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy