Finalmente si Vota!

Condividi

Alla facciaccia dell’astensionismo… sono 8 anni che voto e MAI avevo trovato il mio seggio così AFFOLLATO! Segno che LA SORPRESA è davvero possibile… e segno pure che fare la fila al voto leggendo Repubblica è un OTTIMO modo per rimorchiare! Peccato che fosse una LEI… che cojoni… Come dice poi oggi Scalfari proprio su Repubblica POSSIAMO voltare pagina, e far fare una svolta al paese.
Chiudere un BRUTTO capitolo, iniziato 15 anni fa, e aprirne uno nuovo. Il NON voto MAI come in questo caso è una scelta ERRATA, soprattutto da parte di tutti quegli elettori che NON vorrebbero nuovamente Silvio Berlusconi al Governo. L’unico modo per non rimandarcelo, e non farci ridere dietro da tutto il mondo ( la stampa estera è letteralmente scatenata contro il nano malefico…) è uscire di casa, mettersi pazientemente in fila, ed esercitare il proprio democratico diritto di votare.
In Spagna Zapatero piazza 9 donne al Governo, contro 8 uomini, e noi stiamo qui ANCORA a dover combattere con un vecchio settantenne, tirato, con i capelli tinti, i tacchi, i cuscini sotto il culo, l’ossessione dell’immagine e dell’età, che da 14 anni spara quotidianamente stronzate, per poi rimangiarsele il giorno dopo, incapace di capire che fare politica non è come vendere una batteria di pentole…
Walter è l’uomo giusto al momento giusto… prendiamo al volo questa doppia occasione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy