Grillini, Rutelli, il culo della Milly e il Sindaco di Roma

Condividi

Dopo aver chiesto a GRAN VOCE il programma, ecco che PER GRILLINI SINDACO arriva il magnifico manifesto elettorale di Milly d’Abbraccio, ex storica porno diva, candidata per il Partito Socialista.
Questi manifesti si possono incrociare in giro per Roma, alla faccia della LAICITA’ e della DIVERSITA’, rappresentata per Boselli&Co a quanto pare da un paio di chiappe!
Il mondo GAY romano in tutto ciò si è spaccato, diviso, tra il votare Grillini ALMENO alla prima tornata, per poi votare Rutelli ad un eventuale ballottaggio, in modo da poter strizzare le palle all’ex Ministro della cultura su alcuni temi ETICI particolarmente sentiti, come le ormai FAMOSE coppie di fatto.
Discorso che NON FAREBBE UNA PIEGA, se non fosse per il fatto che Grillini NON E’ stato per NULLA convincente…
Ha totalmente sbagliato campagna elettorale, facendola partire in RITARDO, e, incredibile ma vero, solo o quasi contro Rutelli.
E’ vero Grillini mio che gli elettori li devi togliere al PD, ma non puoi proporti a Sindaco di Roma, sventolando la bandiera del PIU’ DIRITTI PER TUTTI, senza poi dire una parola che una su Alemanno o Storace, che con quei diritti ci si pulirebbero il culo, dopo averci defecato direttamente in faccia!
Non ci si può limitare a manifesti dentro e fuori MuccAssassina, con discorsi al limite dell’imbarazzo (quello di ieri sera l’avrei dovuto riprendere per farvelo vedere e soprattutto ascoltare… ma si può dare credibilità ad un candidato sindaco che chiama un avversario, in questo caso Rutelli, RUINA????) quindi, come detto un mese fa, non posso votarti SOLO per solidarietà omosessuale… non è questa la politica che conosco e che voglio io.
CONFERMO il mio voto al Pd e al suo SCOMODO candidato Sindaco, ovvero a quel Rutelli che, con due mandati alle spalle, ha comunque fatto tanto per questa città, checchè se ne dica, anche se ormai non più radicale, non più verde, ma filo clericale… ma vivaddio ad appoggiarlo ci sono i Radicali, la Sinistra l’Arcobaleno e addirittura l’Arcigay nazionale, che un cazzo di qualcosa a conti fatti conteranno pure! E poi non posso proprio sopportare il fatto che si SMERDI un candidato sindaco da 40 giorni, per poi ANNUNCIARE che ALLA FINE DELLA FIERA si POTREBBE pure appoggiare tra 15 giorni al ballottaggio, in base a quello che arriverebbe ad OFFRIRE (in termini di laicità… se come no!) … questa si chiama compravendita, capisco che la poltrona in Parlamento non ci sia più, ma Franco mio, che tristezza…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy