Amici di Maria: Per Sempre primo Singolo per Marco Carta

Condividi

Primo singolo in arrivo anche per Marco Carta ad Amici di Maria.
Ennesimo pezzo melodico, bruttino e noiosetto, per una stagione, questa, dove di Inediti che NON SONO IL MASSIMO ne hanno partoriti a iosa!
Pomeridiano obiettivamentE STERILE di contenuti, a parte gli inutili interventi del pubblico parlante, sempre più COSTRUITI e palesemente montati ad arte.
In tutto ciò ieri sera al Rialto si notava la presenza di uno SCATENATO Vincenzo Mingolla, (oltre ad una concentrazione di bei ragazzi fuori da ogni norma statistica romana!) inspiegablmente tarantolato anche con la musica elettronica… devo dire però che lo facevo più basso…
noooooooo Giuliaaaaaaaaaaaa! Oddio che mito questa donna… la migliore di sempre di Amici! Finalmente LE fanno fare qualcosa… cazzo ma è diventata pure più brava ??? Oddio è un FENOMENO! Guarda te se me tocca annà a vedè Io Ballo al Brancaccio a giugno… ahahahah ridicolo il colpo di scena della lettera indirizzato da Luca Jurman alla Graziaaddirittura una DIFFIDA tra professori! E noi dobbiamo credere che DAVVERO Maria non ne sapesse nulla??? Cioè in DIRETTA Grazia doveva dargli la lettera e parlare del tutto??? E perchè non far RIENTRARE Jurman in studio invece che parlargli alle spalle? Da OSCAR questo pseudo colpo di scena…

Articolo Precedente

Sanremo 2008: Chi vince?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy