Amici di Maria, quarto serale in diretta su Spetteguless!

Condividi


Costretto a casa da un’improvvisa e folle influenza, con annesso attacco intestinale, arriva la QUARTA diretta di Amici di Maria qui, su SPETTEGULESS!
Due a uno per i BIANCHI il risultato momentaneo delle SFIDE, che hanno visto uscire prima Marina, poi Maria Luigia, per i blu, e la scorsa domenica Antonino, per i bianchi.
SarĂ  anche l’ULTIMA domenica del programma, che passerĂ  al MERCOLEDI dal prossimo serale, per lasciar spazio al nuovo programma di Bonolis.
Ma qui, come al solito, parte il DOMANDONE… CHI VINCERA’ la SFIDA di stasera?
Il mio pronostico dice… VINCONO I BLU, fuori SIMONETTA (è la quarta volta che lo dico…!)
Voi invece… FUORI I NOMI!

Wooooooooooooow Maria sempre pi FAIGA, che vestitino… e che cazzo di occhiaie! Si parte con la SIGLA… BRUCIATE Salsetta… voglio una versione MODERNA di Giordano Bruno in diretta tv… al prossimo sorriso prendo la macchina, corro a CinecittĂ , entro in studio in diretta e lo prendo a SELCIATE sui denti!
Oddio c’è IANCU! Il NOSTRO MITO! Purtroppo c’è anche Platinette… vestita con una mongolfiera color arcobaleno… imbarazzante…

1°SFIDA: CANTO

Parte Marco… addirittura Battisti con I Giardini di Marzo… CHE ANNO EEEEEEEEEEE’…. bravino il Marco, e SEMPRE PIU’ CARUCCIO,migliorato ENORMEMENTE in 6 mesi, ecco che parla L’IRIDELLA OBESA… sentiamo il Salsetta ora… vediamo se ride pure con BATTISTI… che schifo asciugategli quella fronte! Attenzione canta pure MARIA… oddio ma è tutto rosso… ma c’ha il cagotto? suda e si gonfia… arrivano le solite panzane di Platinette… ovviamente la Grazia RIDICOLA commenta Salsetta e NON Marco… chiuso il televoto arriva la BOTTA della Grazia… mamma mia quanto è ACIDA Marta, quasi adorabile… la De Michele spala merda sui BLU, pura e semplice CAMPAGNA ELETTORALE pro bianchi… ma con quale CORAGGIO la Grazia dice di aver RICEVUTO giudizi inaccettabili DAI ragazzi quando lei e PALMA è dall’inizio dell’anno che SMERDANO i ragazzi… bei professori… chiedere RISPETTO quando lo si manca SEMPRE… BRAVO MARCO CHE JE RISPONNEEEEEEEEEEE! Vince la prima Sfida… MARCO!

2°Sfida:BALLO

Oddio ma Kledi c’ha il CULO DE FORI??? Che fisicazzo perĂ²… c’è poco da fa… si sfidano Santa Giulia da Cascia e Gargamella… Madre Giulia da Calcutta si scusa con Iancu… arriva Leon co ancora un pezzo de pollo tra i denti… magna n’artro pĂ² ciccio mio…se Ridley Scott stesse guardando sta coreografia je leverebbe pure le mutande a Mediaset… da brividi… povero Gladiatore… oddio Giulia ferma a 2 metri dal suolo… e senza rete sotto! Tocca a Gennaro…. NUDO pure lui… vediamo se il culetto è FRACICO di sudore come ieri pomeriggio… a quanto pare no… che se sia cambiate le mutande durante la pubblicitĂ ? Bravo Gennaro alla fine… prese fatte tutte… ovviamente Garrison attacca… daje che mo piagne… vabbè TUTTI I PROF contro Gennaro… che si son messi d’accordo? Un patibolo questo… Giulia a breve comincerĂ  a lacrimare sangue e a fare i miracoli… Platinette come SEMPRE per difendere un proprio pensiero ATTACCA pesantemente… bravo Gennaro RISPONDIGLI… tappategli quella bocca! VINCE LA 2° SFIDA… GIULIA! 1a1

3° Sfida: Guanto di Sfida

Cassandra vs. Roberta… ODDIO dopo 45 minuti il porchettone ANCORA non ha detto 1parola… da recorddddddddd! Eccola lĂ … ora se rifĂ ! Si canta GIORGIA… comincio a TREMARE… Di sole e d’Azzurro è INTOCCABILE… attacco DISASTROSO di Cassandra… meglio quello di Roberta, decisamenteoddio ma la corista di sinistra è Britney?!?!?… tra le due piĂ¹ brava l’insopportabile Roberta…minchia che fastidio Platinette… vince il GUANTO DI SFIDA… CASSANDRA! 2a1 per i BLU…

Quarta Sfida: Ballo
Solito bel passo a 2 della Celentano…
video YES WE WILL della Celentano, come risposta al Yes We Can della scorsa domenica… video perĂ² decisamente diverso, una sorta di PENSIERONE della Alessandro di quello che dice da ANNI, sulla necessitĂ  del FISICO di un ballerino… con tanto di Fracci FINALE… RIDICOLO GARRISON… che cazzo di risposta è? Cioè questo nemmeno l’ha CAPITO il video… spiegateglielo! E qui parte il pianto della BICOLORE… e Garrison la segue… oddio ragazzi questo ha davvero dei cazzo di problemi emotivi… eccola lĂ … la DeFilippi SE’ INACIDITA!!! Oddio ora a Iancu se lo magnano… anche se è VERISSIMO quello che ha detto… NON ESISTE UN TALENTO quest’anno li dentro… Platinette TACI…SACRILEEEEEEEEEEEEEGIO! NON TOCCATEMI MADONNA CHE VENGO IN STUDIO! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Vince la SFIDA… Francesco! 3a1 blu

5°Sfida:Canto

Cassandra vs. Roberta… ancora! Mamma le stecche Cassandra… bella pagliacciata quella della DeFilippi… ma è cosi difficile capire quello che dice la Celentano? Daje con lo SPOTTONE allo spettacolo di Ezralow…e ora che c’entra Van Gogh… qui si vaneggia ormai… Roberta sulla stessa strada della Cassandra… pari e patta diciamo… Platinette SEMPRE fuori luogo… vince la Sfida… CASSANDRA! 4a1 BLU!

6°Sfida:Ballo

Ecco BRAVI, dopo aver OSATO sparlare di sua SANTITA’, ecco I Love New York.. ma quanto è FROCIA sta coreografia da1a10? Ma a Maria l’hanno picchiata? Che c’ha all’occhio… Giulia vs. Francesco… vediamo Giulia va… oddio Sperti NON JE LA FA’ PIU’… mo stira in diretta! Oddio l’ho PREDETTO! Che volo ha fatto GIANNIIIIIII! Si è schiantato a terra… porca zozza che botta… da BLOB A VITA!

Platinette non c’ha capito come al solito NULLA e ha sparato la stronzata delle 23:49, non ricordandosi che a SPARLARE di Madonna era stata Maria e non la Celentano… LA SFIDA LA VINCE… GIULIA! 4a2!

Settima Prova: CANTO

Marta vs. Simonetta… si canta la Pausini… Marta INSOMMA… piĂ¹ NO che si… la Grazia dopo la FIGURACCIA d’inizio trasmissione si è STRANAMENTE tranquillizzata… e Platinette come al solito reagisce peggio di un ragazzino di 12anni… daje co Simonetta… è MEZZANOTTE… ma quando finisce oggi? In tutto ciĂ² Pasqualino in 4 puntate del serale avrĂ  cantatu DUE VOLTE pe puzza… a Simonè mmazza che palle fija mia… DeFilippi nel PALLONECHICCO gli dice di far vedere le carte ma lei chiede la schermata della prova, e OVVIAMENTE nessuno si SOGNA di contraddirla… geniale!

8° E ULTIMA PROVA! Ballo

Ancora Giulia e Francesco??????? Ma bastaaaaaaaaaaa! E che cazzo perĂ² il culo di Francesco ci ripaga l’ora tarda! Qui se semo TUTTI RISVGLIATI! Je sĂ² pure partite le ascelle… tra i due NON C’E’ comunque PARTITA… il CULO DI FRANCESCO FOREVER!

Vincono la puntata… i BLU! 51% a 49%… per la 188° volta in 7 anni di Amici…alla facciaccia della statistica…e come te sbaji!

1° nome… Simonetta… 5°… FUORI SIMONETTA! ODDIO C’HO PRESOOOOOOOOO!! AL QUARTO TENTATIVO JE L’HO FATTAAAAAAAA! Quanto so INDOVINO IO… na cifra! Peccato che eliminando la Simonetta ora dovrĂ  fare TUTTO la POVERA Roberta… furrrrrrrrbi i professori…

Si torna al serale di Amici MERCOLEDI 5 MARZO, ore 21:10! In poche parole 10 giorni di pausa… ma fermi tutti, perchè DOMANI SERA, lunedi, DIRETTISSSSSSSSSIMA qui sul blog con Sanremo! Notteeeeeeeeee…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy