Sit-In di protesta al Coming Out

Condividi

Sit-in di protesta questa sera al Coming Out, per solidarizzare con le proprietarie del locale incendiato durante la settimana e denunciare la palese e crescente omofobia nella capitale. Alla manifestazione, che prenderĂ  il via alle 22:30, prenderanno parte l’ArciGay, con il suo supermegaultrapresidentissimo, e in questi casi ‘mediatici’ sempre molto presente, Marrazzo, e colui che ormai quando si parla di FROCI e battaglie omosessuali NON MANCA MAI… Cecchi Paone! La presenza di Cecchi in questi casi è ormai diventata piĂ¹ scontata di Like a Vergin in una discoteca frocia, e ad oggi ancora non sono riuscito a darmi una risposta alla millenaria domanda… ovvero… ci crede davvero o ci marcia sopra?
Purtroppo il pregiudizio nei suoi conronti è nato con il TEMPESTIVO outing fatto prima delle europee, quando era candidato per FORZA ITALIA (in molti qui se lo dimenticano…) e da allora non se n’è mai del tutto andato… e anzi che CI PROVO, ci VOGLIO credere, ma proprio non ci riesco… E aspettiamocelo presto in poltica… i “voti gay” sono sempre di piĂ¹, e troppi ne porta al SUO MULINO il Paone in questo modo… … anche di questo ne sono convinto…
——————-
E nel caso non dovesse entrare in politica, questo a mio avviso il futuro del Cecchi… ecco un annuncio DAL FUTURO!
“Amica, donna, ma soprattutto MADRE. Ti sei stufata di sentirti discriminata dalle tue amiche perchè “tu non ce l’hai”? Sono mesi che l’hai tolto da calcio e l’hai iscritto a pallavolo? Gli hai riempito la stanza di Winx e lo porti una volta a settimana a fare danza classica? Odii la tua amica Eleonora che l’altro giorno nel villone della camilluccia ne sfoggiava addirittura DUE, e te non ce n’hai nemmeno uno? Piangi la sera sulla tazza del water perchè ti senti terribilmente OUT, tagliata fuori da quella che è la MODA DEL MOMENTO? Quando ne vedi uno per strada ti prende la voglia di rapirlo e portarlo a casa? Amica, donna, ma soprattutto MADRE, vuoi un figlio frocio ? Le stai provando tutte ma a quello strozo de tu figlio continua a piaceglie la patonza? Perfetto… questo messaggio è rivolto PROPRIO A TE!
Da oggi c’è la soluzione… potrai far morire d’invidia le tue amiche che il figlio frocio ce l’hanno e lo SFOGGIANO, ANTICIPANDO quella che sarĂ  la MODA DEL FUTURO!
Si perchè OGGI amica mia, per la modica cifra di 2999 euro, potrai avere alla festa di compleanno del tuo pargoletto ALESSANDRO CECCHI PAONE!
L’Alessandro ti piomba in casa, si incazza, fa il suo comizio anti-omofobia per 10 minuti, te se rimorchia qualcuno, ce se infratta, e se ne va! E per le prime 20 prenotazioni COMPRESO NEL PREZZO te mannamo pure un sosia de Vittorio Sgarbi, Così… giusto pe fa polemica! Tempo un anno e TUTTI avranno il loro Cecchi Paone in casa… quindi cosa stai aspettando, anticipali! Feste, matrimoni, funerali, se tu figlio è Frocio MA ANCHE Ebreo pure i Bar Mitzvah se famo, in modo che anche VOI, povere madri discriminate e tagliate fuori dall’Alta SocietĂ , possiate avere il vostro momento di gloria omosessuale, che tutti, ma proprio tutti, giustamente si meritano…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy