Animiamo la Videochat di Spetteguless

Condividi

La VIDEOCHAT di Spetteguless è stata inaugurata ormai più di un anno fa!
Tre STORICHE Videochattate in diretta con il sottoscritto e per il resto POCO o altro. Ho sempre cullato il SOGNO di far nascere una sorta di community interna al blog, una specie di luogo d’incontro, dove poter chiacchierare, conoscerci e perchè no magari pure innamorarsi, e la videochat poteva essere un buon modo per portare avanti il tutto.
Bene dall’ultimissima videochattata, quella del 14 febbraio, qualcosa si è SMOSSO!
Degli IRRIDUCIBILI (scassapalle…) hanno finalmente capito le ‘potenzialità’ del tutto e stanno cercando di animarla (animando per il momento solo i miei nervi…), di dargli vita. Ecco che allora TORNO a parlarne, visto che magari molti di voi non sanno nemmeno della sua esistenza all’interno del blog!
E’ SEMPLICISSSIMA da usare… non dovete nemmeno registrarvi a nulla, dovete solo inserire un QUALSIASI nick, cliccare su LOGIN, e il gioco è fatto!
Potrete vedervi, sentirvi, parlare in privato o in pubblica! E magari chissà, riuscirà pure a nascere una VALIDA alternativa a quello squallore chattarolo che è Mirc… perchè non provarci?
Il rettangolino della VIDEOCHAT lo trovate sulla colonnina di sinistra… e passateci ogni tanto, può capitare che un salto di CONTROLLO e di cazzeggio lo faccia anche il sottoscritto, soprattutto la sera, e se non trovate me trovate tanta altra gente (anche se ovviamente il paragone non sussiste, LO SO…) … in poche parole fate un pò come cazzo volete!
P.S Visto che ci sono i FINTI APO in chat… l’ORIGINALE è DrApocalypse, registrato e non guest, con tanto di foto avatar…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy