Fine Sondaggi, Nuovi Sondaggi

Condividi

Questa è stata la LUNGA settimana di Amici, con annessi sondaggi!
Dopo lo SCANDALO televoto l’80% di voi ha sottolineato come la SFIDA di domenica scorsa sia stata FALSATA, e sempre l’80% come andasse RIPETUTA. La pseudo spiegazione di Maria de Filippi ha convinto appena il 18% di voi, con un buon 82% assolutamente portato a pensare “è? che cazzo ha detto?”.
Sempre in settimana, vista la nuova veste del blog, vi ho chiesto COSA PENSATE DEL CAMBIAMENTOil 54% di voi lo preferisce COSI’, il 46% no… sinceramente mi sarei aspettato un voto di apprezzamento decisamente superiore… sarà che io il vecchio Spetteguless non lo potevo più vedere!
Continuano i sondaggioni relativi ad Amici di Maria, mentre chiude quello sulle Dark Room, con un INCREDIBILE 75% che non c’è MAI andato, e appena un 10% che ci va REGOLARMENTE… considerando i 700 voti arrivati, solo 70 di voi andrebbero assiduamente in Dark Roomsarà l’ennesima conferma che i lettori ROMANI del blog son davvero una piccola percentuale? Po esse, visto che nella Dark di Muccassassina probabilmente se si passa al conteggio a 700 ce poi pure arrivà!
Come NUOVO sondaggi vi chiedo… in ambito SESSUALE… RIMMING si o RIMMING no?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy