Amici di Maria 7, 2° puntata del serale in Spetteguretta!

Condividi


Seconda puntata del serale di Amici di Maria, dopo il DISASTRO televoto della scorsa settimana, e seconda PAZZA diretta di Spetteguless e del sottoscritto, decisamente autolesionista fino all’ultimo!
Quindi che dire… ripartiamo con i PRONOSTICI! L’altra volta non c’ho preso PE GNENTE… ci riprovo oggi! Vincono i BLU, fuori SIMONETTA! Voi invece che dite?

Aspettando Maria… MITICA Lettizzetto!
Ed ecco la diretta (già so stanco…) Maria con il capello ALLISCIATOwooooooow quanto è sexy (….)… studio PIENO de palloncini bianchi o sbaglio?!?
OVVIAMENTE nemmeno una parola sullo SCANDALO televoto della scorsa settimana, visto che i ragazzi sono stati tenuti all’oscuro di tutto… ovvero COME FAR FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NULLA! Complimenti al POCO rispetto che si ha nei confronti di chi vota e spende soldi da casa…

1°PROVA: CANTO
RVM acido dei BLU, dipinti ormai come BESTIE polemiche… direi chiaro il PROGETTO autoriale… splendida la PARRUCCA della Platinette, peccato che lui dica sempre le solite 4 cose…
Parte ROBERTAsi canta la mitica TINA TURNER… Simply the Best! Finalmente una coreografia d’accompagnamento DECENTE, dopo quella ridicola della scorsa settimana… ODIOSA la robbie ma decisamente la più talentuosa tra le donne con la voce… innegabile… brava, nulla da dire!
Replica Cassandra… l’AMICA DEI FROCI… abbastanza insulsa la Cassandra, da sempre… più grintosa la Roberta… e Tina va fatta con grinta! Non male… tra le due se la giocano a chi è più insopportabile…
CARTE: Avanti i BIANCHI!

2° PROVA: BALLO
Smascherata la Delfina Curiosa, ovvero il LECCACULO dell’edizione 2008, sempre ZITTO e caro… in questo caso do ragione alla Roberta…
Ecco che inizia a emettre FIUMI DE SUDORE la delfina… peccato che, visetto a parte, io il Francesco lo vedo sempre TANTO tronco… boh…
Tocca alla bicolore Susy… bè Josè è TUTTA N’ALTRA COSA… tanto caruccia la Susy quanto poco ballerina… diciamocelo… IANCU DOVE SEIIIIII!
NIENTE CARTE… questi fanno come je pare!

TERZA PROVA: Guanto di Sfida
Marco vs. Pasqualino… Non c’ho capito na mazza… ora aprono un NUOVO televoto solo tra MARCO e PASQUALINO, e chi vince dei due porta TUTTI i voti alla squadra che i due rappresentano… bah!
Io PLATINETTE non lo sopporto proprio… un ODIO A PELLE… che personaggio FASTIDIOSO… Jurman comunque ABBASSA IL CRESTINO!
Certo che Marco quando parla sembra un bimbetto di 9 anni… “c’entra e ci esce”?!?!?!? Mamma mia… daje con le SECCHIATE DI ACIDITA’ tra Cassandra e Roberta! Tranquillizzate il pachiderma! Sparateje na freccettaaaaaaa!
Finalmente si canta… parte MARCO..canta Amore Bello… che sorrisetto che c’ha il Marco però… rca zozza… per ora buono… mmmmh Baglioni starà vomitando er trucco del pomeriggio…poteva fare meglio, decisamente!

Ovviamente MARIA ha fatto il SOLITO casino con il TELEVOTO… chi vince tra Marco e Pasqualino porta SOLO i propri voti alla squadra, non pure quelli dell’altro, come detto precedentemente…
ODDIO SPARATE A ROBERTAAAAA!
Pasqualino con gli occhi lucidi RIDICOLO… voce assolutamente inutile, la Grazia tra poco ha un orgasmo!Non lo reggo proprio…
Cazzo levate il microfono a quella CARAMPANA di Platinette… GRANDE MARIA LUIGIAAAAAAAAA che l’ha zittita! Subito Platinette ALL’ATTACCO contro una ragazzina… ridicolo e IMBARAZZANTE! Maria Luigia TI AMO…
CARTE: VINCE MARCO!
CARTE: Blu AVANTI!

QUARTA PROVA: BALLO
Giulia con Leon… poro Leon! La Celentano ora muore… che palle c’ho sonno… ve sbrigate?
IANCU HA LA FEBBREEEEEEEEEE! Pora stellaaaaaaaa! Riprendidi AMORE, ci manchiiii! E non esagerà con le supposte de tachipirina!
Replica MARIOTTINI, come al solito NUDO… ormai se non balla in mutande questo non semo contenti… comunque le coreografie della Celentano sono SEMPRE le più belle! Zanforlin getta ormone dalle orecchie… certo che vedi il culo del Mariottini e pensi SUBITO al sondaggio di oggi… fateme sta zitto va! Non c’è stata partita…
Ma che minchiate dice la Maura… SE Giulia avesse avuto 15 cm de più… amore SE!
Non ce l’ha, è un salsicciotto, facesse altro! Poi amore… continua con gli studi, ti prego!
CARTE: BLU AVANTI!

5°PROVA: CANTO

Attacco TERRIBILE di Marco… povera Satisfaction! Replica Simonetta… sfida tutta SARDA! Attacco migliore… pù grintosa, meglio lei… CARTE: AVANTI BLU! CARTE: AVANTI BLU

6°PROVA: BALLO

Oddio ce sta Sperti… nnamo bene… ma quanto è LEGATO sto qui? Ancora lo si può definite BALLERINO!?!? Giusto con Maria può lavorà… parte SUSY, sicuramente più portata in questo pezzo… comincio ad AMARE la Celentano! REPLICA Gennaro/Gargamella, fischiatissimo! Io proprio non riesco a vederlo questo ballare… CARTE: AVANTI BIANCHI!

7°PROVA:CANTO

Marta e Marco in coppia… cantano AMARTI E’ L’IMMENSO… mmazza che tistezza… BRAVINI! Platinette rasenta l’odio ormai… REPLICANO Pasqualino e Roberta… lei ha avuto un orgasmo a giudicare dall’espressione… meglio comunque loro… lei ODIOSA ma brava… s’è svegliato SALSETTA, il BUFFONE dei noantri… VENGHINO SIGNORI VENGHINO… poraccio, che tristezza d’uomo!

8°PROVA: BALLO, PENULTIMA

Oddio Kledi mezzo nudo… sempre un bel vedere, cci sua! Ancora Giulia con Leon… ma Antonino stà ancora a piagne pe la finta lettera del padre? Cioè non fa na mazza?!? Bah… ANCORA MARIOTTINI NUDO?!? Vabbè ma bastaaaa… quella poraccia co tutto er sudore che emette quell’OMO je scivola via…

9°PROVA: IMPROVVISAZIONE EZRALOW

Stranamente hanno tirato fuori l’improvvisazione PROPRIO nella settimana in cui Ezralow è venuto a Roma a presentare il suo nuovo spettacolo che parte DOMANI… che caso! Partono i BLU con GENNARO… praticamente il palco dell’Alpheus… segue ROBERTA, vediamola ballà… vabbè… RIDICOLO che per i blu chiami sono i BALLERINI, ora MARIOTTINI, che senso ha? Ovvio che sia MOLTO più divertente veder ballare i cantanti! Ohhhh fanno fa qualcosa pure ad Antonino… er CASO UMANO… prova assolutamente inutile…!

Chiude il TELEVOTO… VINCONO ANCORA I BIANCHI! 53% A 47%!

Primo nome… GENNARO… 8°… salvo il RACCOMANDATO di Steve… ASSURDO… senza pudore!

Secondo nome… MARTA ultima in classifica… questa NON si può salvare! Poverina comunque… urlare fuori fuori è da BESTIE… SALVA CLAMOROSAMENTE! FUORI MARIA LUIGIA a sto punto o Cassandra…

Terzo Nome… Maria Luigia… 11°… FUORI PSYCHO PIZZA! Pianto isterico… DOVEVANO uscire Gargamella o Marta… sti prof. sono ALLUCINANTI… l’unica ragazza che ha avuto le PALLE in anni e anni di tv di ZITTIRE quell’odiosa di Platinette… ANCHE lo scorso anno i BLU iniziarono con 2 sconfitte di fila… poi sappiamo come finì il serale…

CLASSIFICA! 1° Marco, 2° Roberta, 3° Susy, 4° Francesco, 5° Cassandra, 6° Salsetta, 7° Pasqualino, 9° Simonetta, 10° Giulia, 12°Antonino.

A inizio serale io tifavo per MARINA, fuori alla prima puntata, e Maria Luigia, fuori alla secondami son rimasti giusto la Delfina Curiosa e il buon Marco uno c’ha il culo, l’altro il sorriso, assemblatemeli e portatemeli a casa, grasssssssssie! Notte a tutti…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy