L’incoscienza e l’opportunismo del CentroDestra

Condividi

Purtroppo non c’è niente da fare…
In Italia abbiamo un centrodestra al limite dell’incoscienza, che guarda esclusivamente ai propri interessi, fottendosene di quelli del paese.
Dopo mesi e mesi di dichiarazioni UFFICIALI che sottolineavano la necessità di cambiare la legge elettorale, dopo la RACCOLTA REFERENDARIA organizzata da An, dopo gli annunci al mondo intero fatto da CASINI che chiedeva un Governo di larghe intese SOLO per rifare la Legge Elettorale, come per MAGIA, tutta la CDL si è ricompattata, chiedendo le URNE immediate!
Basterebbero un paio di mesi e poi si andrebbe tranquillamente al voto, ma loro no… non vogliono aspettare… pretendono le urne subito, volendo far forza sull’onda elettorale che ANCORA spinge contro il centrosinistra.
Quindi STICAZZI se con una coalizione che al proprio interno avrà Mussolini, Storace, Fini, Casini, Bossi, Mastella e Dini e 10 senatori di vantaggio TRA UN ANNO si ritroverà nella stessa situazione di oggi… e a loro che je ne frega?!?
Berlusconi SE NE SBATTE allegramente… vuole tornare al potere, EVITARE riforme di qualsiasi tipo, RIFORMARE la legge televisiva e giudiziaria in base ai SUOI INTERESSI, e GIOCARSI il tesoretto con FATICA messo su dal Prodi e Padoa Schioppa, applauditi proprio ieri dall’UE per l’INCREDIBILE risanamento dei conti fatto nell’ultimo anno.
In tutto ciò quelli che sembravano EX ALLEATI, vedi Casini e Fini, dopo mesi e mesi di INSULTI, sono tornati all’ovile, con la coda tra le gambe, probabilmente rassicurati da chissà quali cariche istituzionali, vedi Presidenza della Camera e qualche Ministero con i controcojoni.
C’è pure un REFERENDUM voluto da 800.000 italiani alle porte, ma il problema non si pone… VOTO SUBITO!
E la cosa fantastica è che a capo del Governo potremo RITROVARE colui che ieri è stato PROSCIOLTO dall’accusa di Falso in Bilancio NON perchè il fatto non sussista, ma SOLO ed esclusivamente perchè il fatto non è più reato, grazie ad una legge fatta approvare dallo stesso imputato!
Navighiamo veramente nella merda…. W l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy