The Last Day of Romano Prodi?

Condividi

TUTTI A CASA…

Con le palle, fino all’ultimo, tenace come sempre, Romano Prodi è al Senato per guardare in faccia quelle MERDE di alleati che avranno il coraggio di far cadere un Governo per PURI scopi personali.
Ora che erano pronte nuove liberalizzazioni, ora che c’era un signor
tesoretto da sfruttare per abbassare le tasse e aumentare i salari, ora che si discuteva finalmente di una nuova legge elettorale, è saltato tutto per qualche BANDIERA pronta a volare dall’altra parte…
Stasera tutti a casa… e al più presto ELEZIONI… e in quel caso DATECI TUTTO, ma non il NANO MALEFICO… basta... nel frattempo PICCHIATO e insultato CUSUMANO, senatore dell’Udeur, che CONTRO il volere di Mastella ha deciso di votare SI… questa è la Democrazia italiana, questo è il CENTRO MODERATO DEI MIEI COGLIONI ITALIANO!

DA REPUBBLICA: Al termine del suo discorso nell’aula del Senato il senatore dell’Udeur Nuccio Cusumano si è sentito male. Il malore è arrivato dopo che il capogruppo del Campanile Barbato è entrato in Aula e andandogli incontro gli ha urlato in faccia “Pagliaccio, venduto”. In aula intanto era scoppiato l’inferno con insulti – “cesso”, “troia” e “frocio” – indirizzati a Cusumano. Il senatore è stato soccorso da colleghi e commessi, mentre il presidente Marini ha sospeso la seduta per cinque minuti. Cusumano, dopo essersi messo a piangere, si è sdraiato tra i banchi circondato dai colleghi, in attesa dell’arrivo del medico.

Non si è limitato all’improperio in Transatlantico, ma una volta entrato in aula Tommaso Barbato si è diretto verso il banco del collega di partito dell’Udeur, Nuccio Cusumano, e gli ha “sputato in faccia, cercando anche di colpirlo”, facendogli con le mani il segno della pistola. Cusumano, sentitosi aggredito, “è svenuto” e quindi il presidente Marini ha sospeso la seduta dell’aula per alcuni minuti. A riferire ai giornalisti quanto accaduto nell’emiciclo è il senatore Sergio De Gregorio, leader del Movimento degli italiani all’estero.

Nuccio Cusumano, dopo essere stato colto da malore è stato portato via dall’Aula in barella. La seduta è ripresa e il vicecapogruppo del Pd, Luigi Zanda, ha chiesto al presidente Marini di prendere provvedimenti contro il capogruppo del Campanile Tommaso Barbato che ha aggredito il collega Cusumano. I senatori dell’Unione hanno applaudito a lungo. Il Consiglio di presidenza si occuperà di quanto accaduto, ha annunciato il presidente del Senato.

IMBARAZZANTE… riprendetevi pure il nano malefico, contenti voi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy