La Laica Frocessione Giovedi 17 gennaio a Roma

Condividi

Giovedi 17 gennaio, come già detto, Joseph Ratzinger, in arte Papa Penedetto, darà il via all’anno accademico, ospite di una delle più antiche università d’Europa, la Sapienza, 702 anni e non sentirli…
Proprio lui, acerrimo nemico della scienza, sempre più invischiato nei problemi sociali e politici di questo paese, dovrà formalmente presenziare all’ormai abitudinale inaugurazione dell’anno universitario.
Proprio per sottolineare la LAICITA’ di questo stato, sempre più schiavo del volere vaticano, DECINE saranno le associazioni, studentesche e non, che PROTESTERANNO nel piazzale della Minerva, CONTRO Papa Penedetto e chi scelleratamente ha deciso d’invitarlo.
Tra questi ci saranno anche quelli di FACCIAMO BRECCIA, che faranno partire una LAYCA FROCESSIONE, aspettando l’appuntamento per il 2008 del NO VAT, che si terrà sempre a Roma il 9 FEBBRAIO.
Il sottoscritto giovedì ha un esame, ma appena finito CORRERO’ sotto la minerva per ricordare a Ratzinger che ha ben altre cose a cui pensare che NON siano i cazzi politici di questo paese… quindi che pensasse a quelle e non ci rompesse più le palle…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy