Il Papa supera OGNI limite

Condividi


Bè oggi abbiamo toccato vette davvero inarrivabili… Papa Penedetto si è LETTERALMENTE superato nel tradizionale incontro di inizio anno con le istituzioni capitoline, Veltroni-Marrazzo-Gasbarra.
Prima si è PERMESSO di rompere ancora il CAZZO sulle ormai celebri coppie di fatto, sottolineando come “le pubbliche amministrazioni la smettano di assecondare attacchi “insistenti e minacciosi” contro l’istituzione della famiglia naturale, ovvero intima comunione di vita e d’amore, fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, che costituisce il luogo primario dell’umanizzazione della persona e della società, la culla della vita e dell’amore”, INTIMANDO quindi i rappresentanti POLITICI a far semplicemente IL PROPRIO MESTIERE, come se Veltroni andando lì gli dicesse A RATZI A ME L’ALLELUJA M’HA UN PO’ ROTTO I COGLIONI, PERCHE’ NUN FAMO QUALCOSA DE PIU’ MODERNO? Cioè ma FARSI i CAZZI propri e pensare al proprio statarelloo no?!?
MA RATZI ha proseguito, avendo anche il CORAGGIO di lamentarsi della “drammatica situazione” delle strutture sanitarie cattoliche nel Lazio, chiedendo che, nella distribuzione delle risorse regionali, esse non siano “penalizzate”… cioè ci rendiamo conto?!? Mr.Penedetto non chiede una migliore SANITA’ in senso GENERALE, ma una migliore sanità per le STRUTTURE SANITARIE C-A-T-T-O-L-I-C-H-E, che PORELLE vivono una drammatica situazione, della serie POI STICA DE TUTTE LE ALTRE, BASTA CHE STANNO BENE LE NOSTRE…
Ma con QUALE FACCIA DA CULO dico io…con tutte le tasse che NON PAGATE ancora che parli?!??!?ANCORA?!?!
Basta sono SCHIFATO da tanta arroganza e da come i TRE dell’Ave Maria andati a leccargli il culo non abbiano risposto A MODO a tali FOLLI pretese… Walter SBRIGATI a fare questo cazzo di registro per le unioni civili, stai scavando un SOLCO profondissimo con i tuoi EX elettori, sappilo.. e che il MORTALE Ratzinger si vergogni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy