Silvio Berlusconi e il possibile ritocchino natalizio

Condividi

Se negli states è ormai FEBBRE PRIMARIE, con la Clinton risorta nella notte, capace di battere Obama dopo esser stata, secondo dei folli sondaggi, addirittura sotto di 12 punti, in Italia la politica è ANCORA in vacanza…
Caos rifiuti a parte proprio ieri sera a cena con i miei genitori parlavo di una questione… CHE FINE HA FATTO SILVIO BERLUSCONI?
E’ mai possibile che il Berlusca nazionale NON DICA NULLA, non rilasci NESSUNA dichiarazione, non faccia NEANCHE una comparsata, un comizio, un annuncio, da ALMENO 20 giorni?
E in un periodo come questo poi, RICCO di polemiche, con una regione, di centrosinistra da 15anni, letteralmente al collasso… ti pare che il Sivlio nazionale non ne APPROFITTI e stia TOTALMENTE zitto?
Ebbene si… Berlusconi è MEDIATICAMENTE SCOMPARSO per 3 settimane.
E a questo punto non vedo l’ora di rivederlo in video, perchè solo la CHIRURGIA può far star zitto il Berlusca… si sarà fatto rimpicciolire le orecchie? Trapiantare altri capelli? Tirare un altro pò il viso? Allungare le gambe di 3 o 4 centimetri? Mettere altri 18 denti? Si sarà fatto rinchiudere in un sarcofago iperbarico per ringiovanire di 20anni?
Domande che troveranno rispota molto presto… ne son sicuro…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy