Paola Binetti è impazzita!

Condividi

Paola Binetti è ormai impazzita…
La vecchiaccia razzista e omofoba, amante del dolore fisico, sostiene come siano state le SUE PREGHIERE, un INTERVENTO DALL’ALTO, a far si che la legge antiomofobia, da lei non votata con il rischio di far cadere l’intera maggioranza, avesse al suo interno degli errori di redazione, tali da costringere il Governo a cancellarla del tutto.
A suo dire quindi DIO è intervenuto per far si che questa legge, SBAGLIATA, non diventasse mai applicabile. DIO quindi, e le preghiere della Binetti, inciderebbero DIRETTAMENTE sulla politica italiana, andando a rattoppare quelle falle spesso trascurate dal Parlamento… ma STIAMO SCHERZANDO?
Qui siamo decisamente alla FOLLIA TOTALE, e fa benissimo oggi Scalfari su Repubblica a parlare di una vera e propria BESTEMMMIA della senatrice del PD, che andrebbe probabilmente reclusa con una camicia di forza… cioè questa ha la FOLLE presunzione di dire che sono le SUE PREGHIERE a portare DIO ad agire direttamente sulla nostra politica… ma vi rendete conto?
Questa donna deve USCIRE immediatamente dal Senato della Repubblica, e mi chiedo COME faccia Walter Veltroni a non averla ancora presa a calci nel culo! Ma dove CAZZO VA IL PARTITO DEMOCRATICO se al suo interno si presenta con personaggi simili????? WALTER SVEGLIA!!

Autore

Articoli correlati