Walter Veltroni e il Pd dicono no alle Coppie di Fatto

Condividi

BOOM di visite ieri… 16.345… grassssssssie!

Ieri Walter Veltroni e il Partito Democratico mi hanno ufficialmente perso.
La merdosa destra italiana, il PD e l’Italia dei Valori di Di Pietro hanno letteralmente affossato il registro comunale per le coppie di fatto, presente ormai in diversi comuni d’Italia, ma NON A ROMA, dove il Vaticano ha tuonato fulmini e saette, ORDINANDO ai politici di matrice cattolica di NON far passare nulla di simile.
I cattolici del Pd, guidati dalla solita vecchia malefica Paola Binetti, non hanno fatto passare NULLA, per la gioia del cupolone mafioso che domina il cielo della capitale e di tutto il centrodestra, ancorato ad un ideale di famiglia a dir poco ipocrita.
Il maggiore partito del CentroSinistra, nato con ben altri auspici, ha subito messo in chiaro la propria posizione su temi considerati “etici”, schiavo come mai del volere Vaticano.
Nato con l’intenzione di “miscelare” posizioni differenti, il Pd si รจ lasciato andare al servizio totale nei confronti della Chiesa romana, che ormai impone ordini senza pudore e vergogna.
Walter mi hai mostruosamente deluso, MAI mi sarei aspettato un comportamento simile dal tuo Pd, MAI mi sarei aspettato di vedere dentro il partito personaggi come la Binetti, MAI avrei pensato che tu potessi non dare anima e corpo per far passare un registro di CIVILTA’, di LIBERTA’, di DIRITTI, di UMANITA’, MAI avrei mai potuto pensare di dire che ufficialmente ti mollo… Walter oggi hai perso un voto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy