Fine Sondaggi, Nuovi Sondaggi

Condividi

Nnamo a chiude i SONDAGGI della settimana, per aprirne ovviamente altri nuovi di zecca…

Con GIOIA vedo che il 46% di voi darebbe un 8 PIENO a codesto blog, mentre il 38% un SETTE di zecca… solo il 9% gli affibia un voto insufficente, per quello che è un risultato che non mi può far altro che GONGOLARE!
Tra gli argomenti che dovrei trattare di più COME SEMPRE trionfano i PACCHI, votati dal 29% di voi, seguiti dai CAZZI MIEI, che vorreste conoscere con maggiore frequenza, votati dal 21%, e il Gossip, richiesto dal 19%.
Bella divisione tra i votanti del CentroSinistra, con il 51% di voi che voterebbe, oggi come oggi, La Sinistra Arcobaleno, e un 49% che sceglierebbe il Partito Democratico… oggi come oggi anche io rientro tra quel 51%, l’ammetto… Walter riconquistamipiù LAICITA’ nel PD o un BACIO AI PUPI!
Il sondaggione Dove mandereste la BINETTI vede invece una spaccatura, tra un bel semplice VAFFANCULO, votato dal 24% di voi, e un A S.FRANCISCO NUDA CON UN CARTELLO APPESO AL COLLO CON SCRITTO ‘SIETE DEVIATI’… io dopo avè visto sta scena potrei pure morì subito… e ho detto tutto!
Come NUOVI sondaggi della settimana vi chiedoChe ne pensate del NUOVO video di Britney Spears, Piece of me?
E ancora… Quale sarà la prossima SMENTITA di Berlusconi? e andando avanti… SECONDO VOI DOVREI TRASFORMARE SPETTEGULESS IN UN SITO VERO E PROPRIO?
E INFINE… POTENDO SCEGLIERE, QUALI TRA QUESTI REGALI CHIEDERESTE A BABBO NATALE?
Non vi resta che votare…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy