Britney Spears è una ladra!

Condividi



Fosse stato per me l’arrestavo a PRESCINDERE per i “vestiti” che opinatamente aveva prima deciso di acquistare e poi, con ancor più coraggio, d’indossare, visto l’obiettiva OSCENITA’… non contenta però Britney Spears l’altra sera ha RUBATO un accendino BIC dall’irrisorio costo di 68pence, così, tanto per divertirsi!
Ridendo e scherzando, contenta della BRAVATA, con l’oggetto del contendere in una mano, è poi rimontata sulla sua macchinona da 50,000$, con il suo vestitino osceno, i suoi occhiali da sole NOTTURNI, i suoi stivalotti da cavallerizza pazza, per andare chissà dove a fare baldoria, annunciando con tanto di VIDEO la RAPINA appena compiuta.
Detto che certi personaggi hanno una responsabilità morale nei confronti della società,
visto che sono da esempio per migliaia di individui che in loro vedono chissà quale modello da imitare, Britney Spears DEVE pagare la bravata commessa!
Anche se qui si sta parlando di un MISERO accendino da 4 soldi, la
STRONZETTA deve capire che non tutto le è consentito, con una bella punizione esemplare, tipo che ne so, una bella cintura di castità per 2 mesi?
Vedi poi se torna a rubare gli accendini… le sigarette poi se le accenderebbe con le caldane!

P.S Ma questa come CAZZO monta in macchina?!? Il cervello Borderline che se ritrova gli aveva ordinato ieri sera de fa il gambero?
Una donna un mistero…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy