Fine sondaggi e Nupovi sondaggi

Condividi

Vivaddio siete svegli e non dormite in piedi, così da capire come Amici di Maria sia LEGGERMENTE taroccato! Il 92% di voi la pensa così, per quello che è un vero e proprio plebiscito..
Interessante notare poi come a 20 giorni dal Capodanno il 44% di voi non sappia minimamente cosa farà, come me, mentre il 29% da per certo il festeggiamento in una bella casa con amici. Odio profondamente quel 5% che lo passerà all’estero… maledetti!
Resto decisamente deluso dalla domandona sul SESSO… SOLO il 58% di voi usa preucazioni, con il 22% che spara un NON SEMPRE e addirittura un 12% che candidamente dice MAI… a ragà ma siete scemi? Comprate un profilattico in più e un pacchetto di sigarette in meno! Non fate cazzate, basta un attimo per rovinarsi una vita… e mettetevi la magliettina della salute sto periodo… me sento tanto zia!
E DOLCI IN FONDO arriva il quesito sul COSA dovrei fare per festeggiare i 2 milioni di contatti… il 47% di voi dice… UNO STRIP IN CAM!
E certo come no, dije de si! Ovviamente lo strip integrale in cam VE LO DIMENTICATE, la seconda ipotesi, votata dal 14% di voi dice un EMERITO CAZZO, e io la prenderei in esame molto volentieri, anche se poi ho deciso che qualcosa farò… ovvero vi annuncerò un MIO personalissssimo segreto che NESSUNO conosce!
Un vero e proprio ANNUNCIO a blog unificati che per la prima volta, con coraggio, finalmente farà uscire dai meandri bui della mia testolina… e vi assicuro che è qualcosa di DAVVERO clamoroso! Quindi fatevelo bastà…. e basta, così IL CREATORE ha deciso!
Come nuovi sondaggi vi chiedo… arrivando la FINE DELL’ANNO… che voto dareste a SPETTEGULESS?
E ancora… Quali argomenti dovrei maggiormente trattare?
Politicamente parlando… dovendo votare CentroSinistra, OGGI COME OGGI… votereste Partito Democratico o La Sinistra Arcobaleno?
E infine, DOVE mandereste Paola Binetti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy