BlackOut di Britney è un flop?

Condividi


Anche il sottoscritto AMMISE la “qualità” dell’album, tutto danzereccio e caciarone, affibiandogli un bel 7, ma BLACKOUT di Britney Spears rischia di trasformarsi in un SONORO floppone!
Al momento il CD ha venduto negli states appena 430,000 copie, e la NEFASTA scelta di far uscire PIECES OF ME come secondo singolo non sta certamente migliorando la situazione ,visto che si ritrova appena al 37° posto tra i più scaricati da ITunes.
Nel cd c’era MOLTO DI MEGLIO di Pieces of Me, vedi TOY SOLDIERS e GET NAKED (che sono tra i pezzi più fichi fatti da Psycho Brit in tutta la sua carriera… parere personale!) ma CHISSA’ perchè la scelta è poi ricaduta su di lui…d’altronde è pazza, giusto che mantenga LA PARTE fino in fondo!
La Spears poi non spende 5secondi5 del suo tempo per pubblicizzare l’album, a parte video ed esibizioni imbarazzanti, perchè EFFETTIVAMENTE c’ha TANTO da lavorà questa, che ve credete, mica se la gratta dalla mattina alla sera (non porta le mutandine per semplificare il compito… ormai è ufficiale!)…e questo è il risultato… un BUONISSIMO album che però nessuno si compra!
E ora con chi ve la prenderete? Ma che domande… ovviamente con me!

Articolo Precedente

Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy