Berlusconi e il SUO Grande Fratello

Condividi

Anni e anni d’informazione pilotata a proprio piacimento.
Per tutti coloro che fino ad oggi vedevano lo SCANDALO del Conflitto d’Interessi Berlusconiano solo becera “PROPAGANDA COMUNISTA”, probabilmente da ieri ATROCI DUBBI saranno cominciati ad aleggiare all’interno della propria testa.
Per ANNI e ANNI il PADRONE di Mediaset e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha letteralmente PILOTATO l’informazione nazionale, facendo inciuciare i dipendenti della PROPRIA azienda e quelli del SERVIZIO PUBBLICO, il tutto orchestrato da suoi UOMINI DI FIDUCIA, inseriti all’interno della Rai come veri e propri Cavalli di Troia.
I direttori dei maggiori Tg Nazionali, Rossella, messo al Tg5 in fretta e furia al posto di Mentana, e Mimun al Tg1, ora al Tg5, si chiamavano addirittura per organizzare le scalette, limando e montando seguendo una CHIARA linea politica, indotta dall’ALTO.
Bruno Vespa veniva invogliato a NOMINARE IL “DOTTORE” (che non sono io…) sempre e comunque in qualsiasi contesto, la MORTE DEL PAPA strumentalizzata in maniera INDECENTE, per riuscire a fare campagna elettorale anche in quel caso, con BERLUSCONI CHE AL FUNERALE DOVEVA ESSERE INQUADRATO DI PIU’, i RISULTATI elettorali VOLUTAMENTE fatti arrivare in ritardo, il tutto con la RESPONSABILE dei PALINSESTI RAI, Debora Bergamini, EX STORICA SEGRETARIA DI BERLUSCONI, a tessere le tela, a diramare DIRETTIVE interne che arrivavano dall’esterno, dalla PRIMA DIRETTA concorrente, la stessa Mediaset.
Questo fatto è a dir poco clamoroso… credo che ancora non si sia capita la vergognosa portata dello scandalo.
Per anni e anni UN SOLO UOMO ha pilotato l’informazione nazionale, in base ai propri interessi personali.
Quest’uomo ha ANCORA OGGI l’opportunità di fare politica, di diventare Presidente del Consiglio.
A quest’uomo DEVE essere privata questa opportunità.
E’ FONDAMENTALE fare questa CAZZO di Legge sul Conflitto d’Interessi e questa CAZZO di riforma televisiva.
E’ NECESSARIO eliminare dalla scena POLITICA questo personaggio, assolutamente incompatibile con qualsiasi concetto occidentale di Democrazia…. il PRIMA POSSIBILE.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy