Finanziaria… il GIORNO DECISIVO!

Condividi

Ci siamo, è arrivato il fatidico mercoledì 14 novembre.
Dopo settimane di annunci del Berlusca, che ha ASSICURATO ai 4 venti la caduta del Governo per questa data, il momento VERITA’ è finalmente arrivato.
Ha tentato un INDEGNA campagna acquisti di senatori del centro sinistra, offrendo cariche e SOLDONI sonanti, e oggi si gioca TUTTO… se spallata ci sarà, Governo a casa e nuove elezioni.
Se spallata non ci sarà, dopo 18mesi di tentativi, Silviuccio perderà la faccia, con tanto di weekend raccogli INUTILI firme costato la bellezza di 8 milioni di euro in tutta Italia… della serie, SO RICCO E COI SORDI MIEI CE FACCIO ER CAZZO CHE ME PARE… contento te ciccio!
Mastella è rientrato nelle file, Rossi e Turigliatto anche, il NODO centrale ora è quel paragnosta calcolatore di Dini, con i suoi LiberalDemocratici dei miei coglioni… si prenderanno la RESPONSABILITA’ di far cadere il Governo?
Secondo me NO… ma MAI dire MAI… basta aspettare ancora qualche ora e avremo una risposta definitiva… anche se la CASA DELLE LIBERTA’, conscia di navigare nella MERDA, ha chiesto lo SLITTAMENTO del voto a uno dei prossimi giorni, sperando probabilmente nella partenza annunciata della Montalcini, in caso già rinviata, o in qualche ACQUISTO dell’ultima ora… della serie CHE PENA CHE FANNO…ma se poco poco il Governo passa questo ENNESIMO scoglio, SENZA MAI AVER POSTO LA FIDUCIA, bè… Silvietto mio… comincià a pensà ai nipotini che è mejo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy