Robyn con Handle Me, i Chemical Brothers con Hey Boy Hey Girl e Ivan Cattaneo con Polisex per l’angolo della Disco Weekend!

Condividi

Torna la Disco Weekend di Spetteguless, con tre pezzoni niente male… fidatevi!
Per la FROCIATA della SETTIMANA faccio ricicciare fuori lei, ROBYN, che ormai avrete capito quanto mi piace, con questa HANDLE ME!
Solita base mezza elettro, uno yeah che mi fa rabbrividire al sol ricordo di Britney, ma una voce DECISAMENTE diversa, vivaddio!
Orecchiabile, particolarmente radiofonica, la sentiremo MAI in Italia? Chi lo sa… nel frattempo vi consiglio anche la versione remixata, SPIGNE NA CIFRA!
Per il RICORDO DANCE anni 90 arriva un MEGA PEZZONE che chiuse il decennio, targato 1999, ancora oggi BALLATISSIMO in discoteca, HEY BOY HEY GIRL dei MITICI Chemical Brothers!
Vero e proprio capolavoro dance elettronico, per molti il TOP raggiunto dai Chemical, a mio avviso sempre sugli scudi, sempre in grado di rinnovarsi e soprattutto di far scatenare chiunque OVUNQUE si trovi, dalla discoteca al cesso di casa (a me succede!)
Altra traccia FISSA nel mio Ipod… ineliminabile!
Come VIDEO TRASH della settimana arriva quel paragnosta di Ivan Cattaneo, sull’isola pe 2giorni, con POLISEX!
Il video è semplicemente geniale… ste bolle de sapone che scendono, sta scala MESSA COSI LI, completamente A CAZZO, sto FINTO Sax, ste due sgarrupate vestite in modo impensabile e soprattutto LUI… giacca con specchietti, pantaloni di pelle, scarpe con ROTELLE visto che scivola che è una meraviglia a destra e a sinistra, e soprattutto NESSUNA PLASTICA, LIFTING o chissà altro… questa è la VERA FACCIA di Ivan Cattaneo!
E ve dirò… a me sta canzone PIACE PURE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy