Fine sondaggi e Nuovi Sondaggi

Condividi

Anche voi, come me, AMATE Maria Luigia Larocca, alias PSYCHO PIZZA!
E’ in assoluto la vostra preferita, per il 32% di voi, con staccatissima al secondo posto Susy Fuccillo, la Dolcenera dei poveri, ferma al 19%, mentre terza si piazza Cassandra De Rosa, ferma a 16%.
Per ora la classifica REALE del programma vede ben altri risultati, con Susy in testa, aiutata anche dall’infinita querelle con la Celentano sulle sue gambe pseudo tozze!
Sul cd di Britney Spears, BlackOut, vi siete scatenati, decretando GIMME MORE il pezzo migliore dell’album!
Votato addirittura dal 43% di voi… ho toppato io ad inserirlo nelle votazioni. Volevo sapere cosa ne pensavate degli ALTRI pezzi più che altro, visto che di Gimme More se ne parla oramai da mesi. Al secondo e al terzo posto si piazzano il miei PREFERITI in assoluto Break The Ice, con il 13% delle preferenze, e Toy Soldiers, fermo all’11%, mio personale vincitore.
Si chiudono anche i sondaggi interenti a Spetteguless!
Il 54% di voi ammette di visitarlo più volte al giorno, segno di attaccamento, mentre il 26% una volta al giorno.
Devo riuscire ora a convincere questo 26% a seguire quelli del 54% e soprattutto quel 9% che ammette come visiti spetteguless solo QUANDO SE LO RICORDA, facendoglielo diventare appuntamento fisso… mi sforzerò!
Con grande sorpresa scopro come ancora l’83% di voi non sappia nemmeno che faccia abbia il sottoscritto! Risultato che non può che rendermi in qualche modo felice, visto che la maschera di “Dr.Apocalypse” venne a suo tempo pensata proprio per mantenere questa forma d’anonimato, che a due anni dal primo post ancora oggi regge.
Solo il 4% di voi mi conosce personalmente (fortunelli!) mentre il 13% solo DI VISTA…
Come NUOVI sondaggi della settimana invece vi chiedo… QUAL E’ IL PEGGIOR COREOGRAFO DI AMICI?
E ancora… Giorgia torna con un nuovo Cd, la Pausini vince un Gremmy Latino… dovendo scegliere, CHI PREFERITE DELLE DUE?
Proseguendo poi con le domande inerenti ad una sorta di CENSIMENTO del blog vi chiedo… DA DOVE DIGITATE?
E infine, visto che così a pelle son convinto che ci sia stato negli ultimi tempi un BOOM di lettrici del blog… siete UOMINI O DONNE?
E ora votate…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy