La Cdl contro la Treccani… follia pura!

Condividi

Ormai siamo alla follia pura.
La Treccani, andando alla pagina MATRIMONIO, ha già fatto i conti con la realtà, e con il dibattito europeo, decretando che il “riconoscimento giuridico” e la tutela delle unioni di fatto rispondono, “in uno Stato laico e democratico, a basilari principi di equità sociale”.
APRITI CIELO!
Quella CICCIONA INSOPPORTABILE della BERTOLINI, strilla indignata: “Anche la Treccani è diventata strumento di propaganda!”. Le danno man forte Luca Volontè, capogruppo Udc alla Camera, che parla di “una scelta fuori luogo fatta dall’Istituto diretto dal professor Francesco Casavola” e il forzista Maurizio Lupi, convinto di trovarsi di fronte ad una tipico caso di “genuflessione al laicismo”. TUTTO QUESTO CON GIANFRANCO FINI NEO DIVORZIATO REO DI AVER MESSO INCINTA LA NUOVA COMPAGNA FUORI DAL MATRIMONIO, CASINI DIVORZIATO E BERLUSCONI IDEM CON FIGLI DA ALTRA COMPAGNA!
Ma ci rendiamo conto della pura FOLLIA che oramai si sta diffondendo all’interno dell’opposizione di questo cazzo di paese
Un Centrodesta che questa mattina PUR DI FAR CADERE IL GOVERNO ha votato compatto CONTRO la riduzione dei Ministeri, contro il TAGLIO dei costi della politica, che PROPAGANDAMENTE porta avanti da2anni, prendendolo NEL CULO visto che la milionesima spallata dell’anno è saltata.
Che coalizione di MERDA… mammamia che Dio ce ne scampi!

Prossimo Articolo

Mastella e l’elastico

Articolo Precedente

Christina Ricci fa PAURA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy