Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi!

Condividi

Si chiudono i TRE sondaggi dedicati ad Amici di Maria di questa settimana.
Tra le due squadre in LOTTA il 59% di voi preferisce il SOLE (me ce metto pure io…) contro un 41% della LUNA.
Tra i RAGAZZI della scuola è un trionfo per Francesco Mariottini, ALIAS DELFINA CURIOSA, votato come PREFERITO dal 36% di voi. Obiettivamente è il più “bravo” tra i ragazzi, il più moderato anche nel parlare, tranquillo, sempre sorridente… e poi con quel culo VINCE LUI pe forza!

Dietro staccatissimo troviamo Marco Carta, con il 16% dei voti, ovvero la voce maschile più INTRIGANTE di questa scialba edizione.
Terzo posto per la BARBAGALLINA, che sinceramente non sopporto proprio, ferma al 13%.
Ultimissimo GARGAMELLA, con il 4% dei voti ottenuti, che QUALCUNO mi deve spiegare come faccia a star li dentro!
12kili de ossa che si SNODANO… se questo è ballare… pare JACK SKELETON… ma i professori ne parlano benissimo, misteri della vita!
Chiude anche il TERZO sondaggio, quello che vi chiedeva CHI fosse l’ETEROSESSUALE dentro la scuola di quest’anno… per il 47% di voi E’ PIU’ FACILE TROVA’ BIN LADEN CHE UN ETERO LI DENTRO!
C’è addirittura il 4% di voi che dice come SIANO TUTTI ETERO (se come no, lallero!) mentre il ragasssso che ottiene più voti tra i possibili etero, per il 15% di voi, è Er Mascella Salsetta, odioso in proporzione alla bassezza!
Come NUOVI sondaggi della settimana vi chiedoquale traccia preferite del nuovo cd di Britney Spears BLACKOUT?
Tornando sempre ad Amici… quali delle RAGAZZE preferite?
E infine, tornano due domande che ciclicamente ripropongo, per vedere eventuali cambiamenti, visto che il dubbio mi assale… MA VOI, lettori miei, MI CONOSCETE?
E ancora, QUANTO visitate Spetteguless?

Votateeeeeee!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy